Chiara Ferragni e Fedez hanno acquistato una villa sul Lago di Como e George Clooney è tra i loro vicini di casa. L’intera famiglia Ferragnez è stata paparazzata dai fotografi di Chi mentre visitava la splendida abitazione e le indiscrezioni parlano appunto di un affare già concluso.
L’influencer e il cantante non hanno ancora rivelato nulla su Instagram, ma i rumor parlano di una villa da 5 milioni di euro. Dovrebbe estendersi per 900 metri quadrati con tanto di piscina e spa al suo interno. Le immagini di Chi ci raccontano di un caseggiato in stile classico, pieno di finestre sulle sue facciate e dunque da questo si può presupporre davvero molto luminoso.
La coppia d’altronde ha sempre dimostrato grande gusto per le abitazioni, basti vedere i continui aggiornamenti che stanno mostrando per il nuovo appartamento acquistato a Milano. Quest’ultimo dovrebbe essere pronto per la fine dell’anno ed è stato frutto di un importantissimo investimento. Tornando alla casa sul Lago di Como è costruita su due piani, più mansarda, dalle immagini pubblicate ci rendiamo conto anche della presenza di un camino. Non sappiamo invece se ci sia un grande spazio esterno a fare da contorno alla villa.
Non si fermano qui Chiara Ferragni e Fedez che hanno ancora una volta deciso di investire nel mattone, in una cornice straordinaria come quella del Lago di Como. E se uno come George Clooney è loro vicino di casa un motivo ci sarà pure.