Avere 84 anni ma sentirsene 48, questo sembra essere il destino di Chuck Norris che, proprio in occasione del suo compleanno, si mostra in un video su Instagram in perfetta forma mentre tira di boxe. Con l’occasione, poi, l’attore ne approfitta per ringraziare tutti per gli auguri ricevuti e per ribadire di sentirsi in perfetta forma, nonostante tempo fa sia stato colpito da due infarti consecutivi, nel giro di pochi minuti.
Visualizza questo post su Instagram
E, forse, non poteva essere altrimenti per un personaggio, come lui, votato all’action. la sua carriera cinematografica, infatti, deve molto a questo genere e, in modo particolare, al ruolo interpretato in Walker, Texas Ranger dal 1992 al 2001. Oltre a questo, poi, ha fatto la sua apparizione anche in altri film, mettendo sempre in mostra la sua conoscenza delle arti marziali.
Ultimo film importante cui ha partecipato, però, è stato I Mercenari, nel 2012. In quell’occasione si è ritrovato con altri colleghi dediti ad una recitazione in action come Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li e Dolph Lundgren.
Visualizza questo post su Instagram
Ricordiamo, però, che Norris non ha nessuna intenzione di ritirarsi, Anzi, a gennaio ha annunciato il suo ritorno con delle foto scattate più o meno a quarant’anni di distanza, che lo vedono impugnare un’arma in ciascuna delle mani.
Ecco un parallelo piuttosto carino che ho pensato vi sarebbe piaciuto! Quasi 40 anni di distanza. Non vedo l’ora che tutti voi vediate cosa c’è in serbo nel prossimo film, Agent Recon. Prossimamente!
Piuttosto efficace come promozione.