Devin Ratray, celebre volto di Buzz in Mamma, ho perso l’aereo, si trova al momento sotto investigazione dopo aver ricevuto un’accusa di stupro nello stato di New York. La CNN ha pubblicato un articolo che sostiene che la denuncia contro Devin Ratray sia stata presentata per la prima volta nel 2017.
Lisa Smith, la donna che ha presentato l’esposto, ha dichiarato a proposito della presunta aggressione sessuale: “Ricordo che mi sono svegliata e non riuscivo a muovermi. Non riuscivo ad aprire gli occhi, ma potevo sentire quello che stava accadendo e potevo percepire quello che stava accadendo. Sapevo che le altre due persone se n’erano andate e io ero ancora sul divano”. Secondo il rapporto, la presunta aggressione è avvenuta il 21 settembre 2017 mentre lei e Devin Ratray si trovavano entrambi a New York. I due erano amici da ben 15 anni.
Dopo aver presentato la denuncia, un detective del Dipartimento di polizia di New York sarebbe volato a Salt Lake City per incontrare Lisa Smith e indagare sul caso. A quel punto, secondo quanto riportato, il detective credeva che la donna non volesse sporgere denuncia ma preferisse tirarsi indietro. Lisa Smith ha aggiunto: “Perché avrei dovuto incontrare il procuratore distrettuale, anni fa, se non fossi stata disposta a sporgere denuncia? Tutto questo mi ha sconvolto”.
Il celebre Buzz di Mamma, ho perso l’aereo è stato poi accusato di aggressione domestica, percosse e tentativi di strangolamento in seguito a un incidente avvenuto nel dicembre 2021, dopo il quale Lisa Smith ha deciso di rivolgersi nuovamente agli investigatori. La donna ha raccontato: “Vedere che era stato accusato di aver aggredito un’altra persona mi ha fatto capire che dovevo fare tutto il possibile per evitare che facesse del male ad altre donne”. Lo scorso maggio, Lisa Smith si è rivolta nuovamente all’ufficio del procuratore distrettuale di Manhattan che, per la prima volta, avrebbe riconosciuto l’aggressione subita.
“Quando l’ha detto, ho iniziato a piangere, perché mi sono resa conto che era la prima volta che qualcuno riconosceva quanto fossi stata profondamente colpita e traumatizzata”, ha aggiunto. Ratray non è ancora stato accusato di alcun reato e ha dichiarato di non aver fatto sesso con la donna.