Negli ultimi giorni si è parlato tantissimo di Don’t Worry Darling, anche in vista della presentazione a Venezia 2022. Molti si sono chiesti perché Florence Pugh non era alla conferenza stampa di questa mattina, al Festival, e anche se sarà presente sul red carpet, qualcuno ha ipotizzato che fosse a causa di contrasti con Olivia Wilde, la regista del film. La Wilde stamattina ha risposto che si tratta solo di gossip nato su Internet.
Olivia Wilde ha dichiarato “Florence è una forza, siamo grati che stasera riuscirà ad essere qui anche se è in corso di produzione e siamo contenti di poter festeggiare insieme stasera e di averla come protagonista del film. Per quanto riguarda tutto il gossip che è stato fatto, Internet si basa su queste cose.”
Nelle ultime settimane le chiacchiere su Don’t Worry Darling si sono intensificate. Solo pochi giorni fa Shia LaBeouf ha smentito di essere stato licenziato da Olivia Wilde – la quale aveva detto di aver cacciato l’attore dal cast per “proteggere” la Pugh. Nelle ultime ore inoltre, ha fatto discutere la scelta, da parte di Florence Pugh, di non partecipare alla conferenza stampa del film alla Mostra del Cinema di Venezia. Alcuni attribuiscono questa scelta ai numerosi impegni lavorativi dell’attrice, mentre altri ritengono che sia dovuta a contrasti insanabili con la Wilde, nati proprio durante la lavorazione del film. Contrasti che la Wilde si è sempre affrettata a smentire.
Come se non bastasse, la Wilde si è trovata coinvolta in un episodio sgradevole di cui si è tornati a parlare in queste settimane, un episodio che riguarda la custodia dei figli avuti con l’ex compagno Jason Sudeikis. E nelle ultime settimane Olivia Wilde ha accusato Jason Sudeikis di averla messa in imbarazzo per averle fatto consegnare dei documenti privati durante un evento pubblico.