Drusilla Foer è stata finalmente dimessa dall’ospedale in cui era ricoverata da alcune settimane a causa di una polmonite bilaterale, e ha voluto salutare i fan e il pubblico con un nuovo video pubblicato su Instagram. Nel video in questione, Foer chiarisce che per ragioni di salute si trova costretta a cancellare gli spettacoli di Venere Nemica, la sua tourneé teatrale del 2014 che riprenderà a settembre.
Visualizza questo post su Instagram
“Eccomi qua, viva e vegeta!” – dice Drusilla Foer, alter ego dell’attore Gianluca Gori, sottolineando la bella novità con un palese gesto scaramantico – “Suppongono, dicono che non vi libererete facilmente di me. Stavo per lasciarci le penne… anzi, forse le piume, fa più Folies Bergere”
“Sono in convalescenza e devo stare a riposo, molto a riposo, devo fare le cose con calma, prendermi i miei tempi – che palle – ho dovuto rimandare la tournee, perché quelle date così fitte sarebbero state davvero un pericolo, ma a settembre sarò di nuovo con voi”. Con la sua tournee di 46 date Drusilla Foer era attesa in numerose città italiane, Fasano, Foggia, Napoli, Padova, Lucca e altre ancora, ma bisognerà aspettare altri cinque mesi, in attesa che l’artista si ristabilisca pienamente. Nel post di Instagram qui sotto, trovate le info relative alle nuove date, già riprogrammate.
Visualizza questo post su Instagram
Fatte le doverose comunicazioni di natura professionale, lo sketch di Drusilla prende vita con l’immancabile telefonata ad Ornella, la sua “tata” e il dilemma dei capelli da tagliare. Lo scorso febbraio l’artista aveva condiviso un altro video ironico dall’ospedale in cui era ricoverata con tutti i parenti e amici attorno, che “premevano” perché si decidesse a fare testamento.
Drusilla, come abbiamo spiegato è la “maschera” femminile dietro la quale si cela l’attore toscano Gianluca Gori, e sebbene fosse nota da tempo, si è fatta conoscere dal grande pubblico con la sua partecipazione a Sanremo 2022. Una partecipazione che incuriosì gli spettatori, ma inevitabilmente sollevò qualche polemica, proprio in merito alla natura ambigua del personaggio.