Attacco frontale di Joe Rogan a Dwayne Johnson: nel suo podcast, il color commentator della Ultimate Fighting Championship, ha accusato The Rock di fare uso di steroidi. Le affermazioni di Rogan arrivano pochi giorni dopo che Brian Johnson, noto come il “Re del fegato”, ha ammesso di far uso di steroidi, smentendo le affermazioni che aveva fatto negli anni passati.
Dwayne Johnson ha recentemente debuttato nel genere dei supereroi nel mondo della DCU, nel film Black Adam, stroncato dalla critica. The Rock, oltre che come attore, è conosciuto come lottatore della WWE, la principale federazione di wrestling statunitense. La star dice che il suo fisico, ancora imponente, nonostante i cinquanta anni, è tutto frutto di allenamenti e di una rigida disciplina alimentare
Nell’ultimo episodio di The Joe Rogan Experience, il conduttore Joe Rogan è stato afffiancato dallo Youtuber Derek di More Plates More Dates e i due hanno discusso del fisico di Dwayne Johnson, sostenendo che non c’è nessuna possibilità che sia pulito. “The rock dovrebbe pubblicare un video e ammettere, come ha fatto il Re del fegato che ha mentito”, ha detto il conduttore del podcast.
Rogan ha dichiarato di non credere nemmeno che The Rock abbia raggiunto il suo fisico attraverso la terapia ormonale sostitutiva. A questo Derek ha aggiunto che Johnson era una “meraviglia genetica” anche quando aveva vent’anni. Ha affermato che l’uso di droghe è “ovvio” poiché Johnson sembra essere in una forma molto migliore oggi rispetto a quando era più giovane.
Joe Rogan ha continuato a parlare contro The Rock, dicendo che, quando ci sono persone che ascoltano, è responsabilità di chi parla essere onesto con il proprio pubblico. Ha affermato che si può evitare di parlarne ma non bisogna mentire. Rogan dice di aver fatto lui stesso uso della terapia ormonale sostitutiva: “Non penso che ci sia niente di sbagliato sottomettersi alla terapia ormonale sostitutiva, penso che in realtà sia saggio, penso che sia più salutare, mi sento molto meglio di quanto non mi sentissi prima di farlo. Non penso che sia sbagliato, penso che sia intelligente. Ma devi essere onesto“, ha concluso