Nell’ultimo decennio, molti avrebbero voluto che Dwayne Johnson entrasse nella politica, suggerendogli di candidarsi per la carica di Presidente degli Stati Uniti, ma The Rock ha rivelato però che non è solo un desiderio dei suoi fan, ma di essere stato contattato anche da vari partiti, che gli hanno spiegato cosa succederebbe se alla fine decidesse davvero di candidarsi per la presidenza.
Ai microfoni del podcast “What Now?” di Trevor Noah, l’attore ha raccontato questo episodio: “Alla fine del 2022, ho ricevuto varie visite da partiti che mi chiedevano se volessi entrare in politica – spiega Johnson – “È stata una grande cosa, è arrivata all’improvviso, mi hanno menzionato una ricerca approfondita che dimostrerebbe che, nel caso decidessi di intraprendere quella strada, sarei un vero contendente. È stato tutto molto surreale perché non è mai stato il mio obiettivo. Il mio obiettivo non è mai stato quello di essere in politica anzi, c’è molto nella politica che odio.”
Ad oggi però, che l’attore di Black Adam entri in politica, sembra davvero una remota possibilità. Johnson infatti ha decisamente altre priorità, come confermano le sue parole: “È fuori discussione, amo il nostro paese e tutti coloro che lo abitano. Amo anche essere un papà. Ed è la cosa più importante per me, essere un papà, numero uno, specialmente in questo momento, in questo periodo critico nella vita delle mie figlie. Perché so cosa significhi essere in giro e essere così occupato da essere assente per molti anni quando mia figlia maggiore stava crescendo ed era in un periodo critico della sua vita.” ha poi concluso.
Di recente Dwayne Johson è apparso nel film Fast X – ultimo capitolo della saga di Fast & Furious, che è stato girato anche in Italia. A febbraio l’attore ha ultimato le riprese di Red One, un film d’azione che è attualmente in post produzione. Accanto a lui, nel cast, figurano anch Chris Evans e Lucy Liu.