I gatti di Cara Delevingne stanno bene dopo essere stati salvati dalla sua villa in fiamme venerdì: l’attrice e modella lo ha confermato con delle foto postate su Instagram, tra cui quelle del momento in cui i vigili del fuoco salvano i gattini. La villa da 7 milioni di dollari della top model a Los Angeles è andata in fiamme ieri mattina presto e i suoi genitori hanno dichiarato che un guasto elettrico ha innescato l’incendio. La 31enne non era in casa al momento dell’incendio, ma lo erano i suoi due amati gatti, che hanno dovuto essere salvati dalle squadre di emergenza.
Sabato, la Delevingne ha postato sulla sua Instagram Story delle foto che mostrano i suoi gattini portati fuori dall’edificio in fiamme dai vigili del fuoco. “Sono vivi!!!“, ha scritto accanto a uno scatto dei suoi due gatti. “Grazie ai vigili del fuoco ❤️ Grazie dal profondo del mio cuore a tutti i vigili del fuoco e alle persone che si sono presentate per aiutare“.
“Oggi il mio cuore è spezzato… Non posso crederci. La vita può cambiare in un batter d’occhio“, ha aggiunto. “Perciò, tenete a cuore ciò che avete“.
La regina delle passerelle britanniche si trovava nel Regno Unito al momento dell’incidente, ma almeno una persona sarebbe rimasta ferita dopo l’incendio scoppiato all’indirizzo di Studio City. Una chiamata ai vigili del fuoco è arrivata intorno alle 3:57 del mattino, dicendo che la casa da 7 milioni di dollari era avvolta dalle fiamme.
Un rappresentante dei vigili del fuoco di Los Angeles ha dichiarato a Page Six: “Non abbiamo notizie di animali feriti e, dopo aver fatto un’ampia ricerca nella proprietà, non abbiamo trovato nessun animale ferito“.
I vigili del fuoco hanno impiegato due ore per domare le fiamme, con un totale di 94 persone provenienti da 13 diverse compagnie di pompieri che si sono presentate per spegnere l’incendio – che ha distrutto gran parte della casa.
Sono state chiamate quattro ambulanze e un pompiere è rimasto ferito mentre si arrampicava su una scala per spegnere l’incendio. Il dipartimento ha rilevato che l’inferno è iniziato vicino al retro della casa e ha “consumato” una stanza. Questo ha causato il crollo del tetto.
Il Dipartimento di polizia di Los Angeles ha anche dichiarato a Page Six che “non c’è nulla che faccia pensare a un’attività criminale“. La polizia di Los Angeles ha proseguito: “Non c’è alcuna indicazione di un incendio doloso o di un’indagine criminale al momento“.
I genitori della Delevingne, Pandora e Charles, ipotizzano che la colpa sia di un problema elettrico. “Penso che probabilmente sia devastata”, ha aggiunto Pandora a proposito dei sentimenti della figlia per l’incidente. “Aveva tutto a casa sua. Tutta la sua vita”, ha continuato.
L’attrice di Città di carta e Suicide Squad ha acquistato la villa con quattro camere da letto nel 2019.