Ognuno festeggia a modo proprio, anche il secondo posto al Gp di Catalogna di Superbike, soprattutto se in compagnia della propria dolce metà. Questo devono aver pensato Elodie e Iannone quando hanno realizzato lo scatto che li ritrae nudi in piscina e che è stato debitamente pubblicato sull’account della cantante con tanto di caption inequivocabile “In Love”.
Visualizza questo post su Instagram
D’altronde i due sono una coppia consolidata e, come tale, hanno deciso di condividere la gioia per il ritorno alle gare di Iannone dopo quattro anni squalifica. La foto, ovviamente, non poteva che creare una serie di commenti da parte dei fan che, a dirla tutta, sono stati in maggioranza positivi.
La relazione tra i due dura, ormai, da due anni e, a quanto si mormora tra i ben informati, potrebbe essere stata suggellata da un prezioso segno d’amore. Durante una loro uscita milanese, infatti, all’anulare della cantante è stato avvistato un anello scintillante. Che sia una promessa d’amore? Sicuramente una conoscenza iniziata durante un’estate in Puglia nel 2022 si è trasformata in una storia importante. La stessa che, forse, è riuscita a far dimenticare ad Elodie il rapporto avuto con il rapper Marracash. Durante più di un’intervista, infatti, la cantante aveva precisato che nessun futuro compagno avrebbe potuto essere all’altezza.
Stando, però, alle foto in piscina, che sembrano riprendere il mood del brano di Elodie Bagno a Mezzanotte, e al messaggio di orgoglio ed incoraggiamento con cui aveva già salutato il terzo posto del compagno in Australia, Iannone potrebbe essere riuscito anche nell’ardua impresa di sconfiggere un avversario sentimentale non da poco.