Eva Mendes è solitamente molto riservata quando si tratta di famiglia e del rapporto col marito, la super star Ryan Gosling. Ma nelle ultime ore ha parlato per la prima della loro esperienza assieme sul set di Come un tuono. Il film del 2012, diretto da Derek Cianfrance, che li ha fatti conoscere e innamorare. In un’intervista esclusiva rilasciata al Today Show, l’attrice e imprenditrice di origine cubana ha raccontato con entusiasmo di quei giorni. “Non avevo mai sperimentato niente di simile. Il modo in cui lavora, la sua dedizione, il modo in cui desidera che ogni cosa vada nella maniera migliore possibile e che quindi anche le sue co-star rendano al meglio Sfortunatamente, o fortunatamente, c’è solo un Ryan Gosling e quindi ho smesso di recitare da allora“, ha detto.
In effetti, da quel momento Mendes ha drasticamente ridotto il suo lavoro come attrice, preferendo dedicarsi alle figlie Esmeralda e Amanda, rispettivamente di 9 e 7 anni. E la scelta non è stata per niente difficile. “Non ci ho pensato su due volte. Sono così fortunata. In fondo, io lavoro ancora. Solo che non recito, perché recitare ti porta in giro, lontano. Diciamo che è stato un accordo non verbale. Mi sono detta, ‘Ok, lui va a lavorare e io vado a lavorare. Solo che lavoro qui’“, ha concluso.
Nonostante la sua lontananza dal set e dai tappeti rossi, però, Eva Mendes supporta con passione il lavoro del marito e viceversa. Quando Gosling si è aggiudicato il Critic’s Choice Award per Barbie, regalandoci meme per l’eternità col suo volto sorpreso, gli ha dedicato su Instagram un dolcissimo “Lo amo!“, in caratteri cubitali.
Visualizza questo post su Instagram
Anche Gosling non fa mai mancare il suo appoggio incondizionato. Eva Mendes, infatti, è ora un’apprezzata imprenditrice. In questi mesi, infatti, ha lanciato sul mercato un particolare tipo di spugna per la casa che segnala quando è il momento di sostituirla e che non diventa maleodorante. Se siete curiosi di provarle, potete acquistarle su Amazon! Durante la promozione di Barbie, Gosling stesso e Margot Robbie hanno parlato in maniera entusiastica del prodotto.