Parlando di Fast & Furious, Jean Claude Van Damme ha rivelato che il collega Vin Diesel non ha voluto la sua presenza all’interno di uno dei numerosi capitoli della saga action. L’attore ha rilasciato questa dichiarazione durante un’intervista esclusiva al The Telegraph.
Ma come sarebbero andate esattamente le cose? Ad oggi non è chiaro in quale dei molti capitoli del franchise Van Damme dovesse partecipare. Quello che appare indubbio, invece, è l’opinione assolutamente negativa di Diesel a riguardo. L’attore, infatti, sembra aver mostrato chiaramente il suo dissenso alla Paramount che, a sua volta, non ha fatto nulla per far cambiare idea alla star del film.
Le parole di Van Damme, comunque, aprono una parentesi interessante sul carattere del suo collega. Vin Diseel, infatti, sembra non essere nuovo ad avere scontri con i compagni di set. Piuttosto famoso, ad esempio, è quello avuto con Dwayne Johnson. L’ex wrestler prima ha rifiutato di apparire in Fast & Furious 9, poi ha smorzato i toni della faida ed ha accettato un cameo nel capitolo successivo.
Secondo altri rumors, poi, Diesel sembra non aver preso con filosofia la presenza di Jason Momoa nel decimo capitolo per timore di vedersi rubare la scena. Per divergenze caratteriali non è riuscito a trovare un accordo neanche con il regista Justin Lin. che, dopo l’inizio delle riprese, ha preferito abbandonare il set. A sostituirlo per Fast & Furious X è arrivato Louis Leterrier.