La nuova stagione di Belve è iniziata questa settimana e il look di Francesca Fagnani ha colpito subito gli spettatori, in particolare sono piaciuti gli orecchini indossati in queste prime puntate, quasi tutti a forma di foglie. Si tratta di orecchini realizzati da Giulia Barela Jewelry, che ha un profilo su Instagram. La giornalista, oltre che per il suo modo di condurre il programma, e per le domande pungenti che riserva ai suoi ospiti, è molto ammirata per i suoi outfit, sobri ma chic.
Giulia Barela jewelry https://t.co/fJiusQfIu1
— francesca salemme (@franceskasa) November 4, 2022
Francesca Fagnani è tornata nella seconda serata di Rai 2 con un nuovo ciclo di trasmissioni, la compagna di Enrico Mentana ha già iniziato a torchiare con le sue domande personaggi come Wanna Marchi, Eva Robins’s e Michele Bravi. La giornalista con l’attrice transessuale ha affrontato diversi argomenti scottanti, parlando anche della violenza subita da Eva Robins’s quando aveva otto anni.
Visualizza questo post su Instagram
Ma come dicevamo, molti spettatori apprezzano anche l’outfit di Francesca Fagnani. All’occhio attento degli spettatori non è sfuggito che la giornalista indossa orecchini pendenti d’oro a forma di foglia di Giulia Barela. Come apprendiamo dalla biografia pubblicata sul suo sito: “Dopo aver studiato Giurisprudenza e aver lavorato nelle Relazioni Internazionali, Giulia Barela ha deciso di esprimere il desiderio a lungo coltivato di diventare una designer di gioielli. Infine, nel 2012 nasce il brand Giulia Barela Jewelry“. Un marchio recente ma già molto apprezzato sia nel nostro paese che all’estero. Sul sito della creatrice ci sono numerosi orecchini, ma anche anelli, collane e tanto altro. I prezzi degli orecchini oscillano dai 70 euro ai 310 euro.
Visualizza questo post su Instagram
In questa nuova stagione, la terza in onda su Rai 2, l’appuntamento con Belve sarà triplice. Il programma andrà in onda il martedì, mercoledì e giovedì in seconda serata intorno alle 23.40.