Matthew Perry ha deciso di scherzare sui suoi guadagni ottenuti da Friends. Nel corso dell’episodio di lunedì all’Andy Cohen Live, l’attore ha ironizzato su quanto la celeberrima sit-com sia stata fondamentale per il corso della sua carriera. A iniziare la discussione è stato Andy Cohen.
Il conduttore ha dichiarato: “Lei ha parlato con Diane Sawyer del revival di Friends negli ultimi anni e mi ha fatto riflettere. Gli assegni di Friends che arrivano oggi li definirebbe come notevoli? O direbbe che a questo punto si tratta di uno stillicidio?”. Matthew Perry ha risposto: “Beh, direi che non sono male. Proprio ieri ho comprato l’Iowa!”.
Come riportato Yahoo! l’attore ha spiegato: “Mi arriva un assegno con su scritto: ‘Ecco, questo è per Friends’. E io penso: ‘Beh, mica male!'”. Proseguendo su questa strada ironica, Andy Cohen ha detto: “Ho sentito che hai messo gli occhi sul Colorado”. Matthew Perry ha risposto: “Sì, l’ho fatto. Ma ci aveva pensato prima The Rock”.
La star è nota nel mondo per aver interpretato Chandler in Friends, serie andata in onda per 10 stagioni sulla NBC dal 1994 al 2004. Lo show è interpretato anche da Courteney Cox, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer.
Nell’intervista di Matthew Perry con Andy Cohen, l’attore ha parlato anche della sua vita sentimentale, dicendo al conduttore che “non potrebbe essere più single”. Dopo aver brevemente accennato alle sue esperienze passate con le app di incontri, l’interprete ha ammesso di preferire la frequentazione con persone offline. “Ho chiuso per sempre”, ha detto a Cohen. “Non è il modo di conoscere le persone, non credo. Non so come si fa a conoscere le persone, ma so per certo che non è questo il modo di farlo”. Per quanto riguarda la ricerca di una partner che sia anche sobria, Matthew Perry ha detto: “Sarebbe bello. Ma non è una necessità. Non mi piacerebbe stare con qualcuno che beve così tanto da non riconoscermi. Non sarebbe bello… Ma non ho regole al riguardo”.