Gabriele Paolini torna a far parlare di sé con delle dichiarazioni su Bettino Craxi, Francesco Rutelli e Vittorio Sgarbi. Il celebre disturbatore televisivo ha dichiarato che avrebbe avuto dei rapporti sessuali con i personaggi politici in questione e con il critico d’arte.
Gabriele Paolini si è distinto in passato per essere stato un provocatore, cosa che ha portato avanti facendo il disturbatore in tv ma anche con dichiarazioni molto forti. Non è neanche la prima volta che rilascia dichiarazioni forti su uomini politici molto influenti o personaggi noti. Parole forti che si fa fatica a ripetere quelle pronunciate da Paolini e mostrate in un video da Notizie.it: “Con Craxi ho avuto un rapporto orale, ma anche con Rutelli e Sgarbi. Con Sgarbi andavo nel suo hotel. Con Alain Delon è successo quando ero giovane. Di Maio bisessuale? Ci siamo incontrati in quegli hotel con i transessuali”. Nel video Paolini sfoggia il tatuaggio sulla fronte che ha un significato personale, è dedicato infatti a Felis, una persona importante nella sua vita.
Non è la prima volta che Gabriele però apre la polemica in questione tanto che in passato, nel 2014, si prese anche una denuncia per diffamazione proprio da Sgarbi, dopo aver sostenuto che questi aveva avuto con lui rapporti sessuali a pagamento quando era ancora minorenne. In quel periodo Paolini fece il nome anche di altri due personaggi molto importanti con i quali sottolineava di aver avuto avventure, cioè Marco Pannella e Aldo Busi.
Ufficialmente però nessuno dei personaggi chiamati in ballo da Gabriele Paolini ha risposto, se non appellandosi alla legge per cercare di chiarire la questione indirettamente.