Gal Gadot e suo marito, Jaron Varsano, hanno annunciato mercoledì di aver dato alla luce la loro quarta figlia. Qualche ora dopo il parto, l’attrice ha postato su Instagram delle foto di sé e della neonata, scrivendo: “La mia dolce bambina, benvenuta. La gravidanza non è stata facile ma ce l’abbiamo fatta. Hai portato tanta luce nelle nostre vite, tenendo fede al tuo nome, Ori, che in ebraico significa ‘mia luce’. I nostri cuori sono pieni di gratitudine. Benvenuta nella casa delle ragazze… Anche il papà è molto forte”.
Visualizza questo post su Instagram
Ori si unisce alle altre figlie di Gal Gadot, Alma di 12 anni, Maya di 6 e Daniela di quasi 3 anni. Il quotidiano britannico Daily Mail ha dato la notizia della gravidanza a dicembre, quando ha pubblicato le foto di Gal Gadot a Los Angeles con il pancione ben visibile. Negli ultimi tempi, il volto di Wonder Woman è stato insolitamente silenzioso sul suo account Instagram, che conta 109 milioni di follower, perché si è presa cura di sé nei mesi precedenti il parto. Dopo il massacro del 7 ottobre da parte di Hamas, invece, l’attrice ha postato decine di post e storie per chiedere il rilascio degli ostaggi. Lo scorso autunno ha anche partecipato all’organizzazione di una proiezione del filmato di raccolta delle atrocità di Hamas per le star di Hollywood.
Visualizza questo post su Instagram
Come riportato da The Jerusalem Post, Gal Gadot ha recentemente recitato nel thriller spionistico di Netflix Heart of Stone e l’anno prossimo interpreterà la Regina cattiva in una versione live-action di Biancaneve. Nel 2022, l’interprete ha parlato alla rivista InStyle del suo amore per la maternità, dicendo: “Adoro partorire. Lo farei una volta alla settimana se potessi. È così magico. E per essere onesti, faccio sempre l’epidurale, così non è così doloroso. Il momento in cui senti che stai creando la vita è incredibile”.
Pur riconoscendo che non è sempre stato facile conciliare la maternità con la celebrità, l’attrice ha dichiarato: “Questa è la cosa più tosta che faccio: destreggiarmi tra la mia vita familiare e la mia carriera di attrice”.