Giacomo Urtis ha intrapreso un percorso di transizione e il suo nome da donna è Jenny. Lo ha rivelato Fabrizio Corona a Belve, specificando che “manca una parte della transizione”. Lo stesso Urtis, di recente, ha confermato di essere in transizione e che per questo motivo assume ormoni, ma al momento non pensa ad un intervento di cambio di sesso.
Visualizza questo post su Instagram
Rispetto a come era qualche anno fa, Giacomo Urtis di recente ha fatto dei cambiamenti radicali. Nel corso di un’intervista a La Zanzara, il celebre chirurgo estetico è intervenuto nuovamente sulla sua evolzione e sui cambiamenti fisici spiegando che al momento non si sente né uomo né donna, semplicemente si sente sé stesso. Ha ammesso il percorso di transizione, ma ha escluso interventi risolutivi: Sto facendo un percorso di transizione» ammette, ma poi precisa, “Tagliare l’uccello? Per il momento, no, ma sto prendendo gli ormoni”. Ha aggiunto anche che in questa fase della sua vita è molto corteggiato dagli uomini etero, mentre i gay invece hanno perso interesse. Un uomo con spiccate sembianze femminili come lui, spiega Urtis, è richiestissimo. “Mi piaccio così perché chi mi cerca, cerca l’uomo femminile che ha un mercato pazzesco. Io non lo immaginavo. Ho tante relazioni in questo momento, so di poter andare con uomini con cui non credevo di andare”
Recentemente si è parlato di Fabrizio Corona e Giacomo Urtis in merito ad un matrimonio imminente e al rapporto mai pienamente chiarito tra i due. Corona in passato, a Peppe Iodice, non aveva specificato di aver avuto rapporti con Urtis, ma aveva detto “Gli assaggi li ho dati a chiunque”. A Belve invece, Corona ha un po’ ridimensionato le sue dichiarazioni passate, spiegando: “Se avessi avuto rapporti omosessuali lo direi. Chissà magari ora che Urtis diventerà donna… potrebbe essere” e poi ha aggiunto: “Ora si chiama Jenny, manca una parte della transizione”