Giancarlo Esposito è a Napoli. L’attore ha festeggiato la sua vacanza nella città partenopea attraverso una serie di scatti fotografici postati sulla sua pagina Instagram. L’interprete – celebre per aver interpretato il personaggio di Gustavo Fring in Breaking Bed – ha visitato il Teatro San Carlo, luogo in cui i suoi genitori si sono incontrati per la prima volta. L’attore, poi, ne ha approfittato per mangiare in una delle più celebri pizzerie di Napoli e per fare un giro tra i vicoletti della città.
Visualizza questo post su Instagram
Attraverso il suo profilo Instagram, Giancarlo Esposito ha postato una serie di fotografie che lo mostrano in vacanza a Napoli. L’attore ha scritto: “Il Teatro lirico di San Carlo dove mio padre e mia madre si sono incontrati la prima volta. I miei occhi sono commossi. La mia famiglia napoletana, le colline napoletane… Questo luogo è la mia casa”.
Giancarlo Esposito ha postato una serie di fotografie all’interno del teatro. Si è fatto riprendere, poi, in compagnia di alcuni giovani napoletani e davanti a una bandiera con su scritto: “Essere napoletani è meraviglioso”. Non è la prima volta che l’attore protagonista di Breaking Bad viene in vacanza in Italia. Anzi, sembra che ogni estate, il celebre interprete ne approfitti per visitare una diversa località italiana.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Una foto del 2017 ritrae Giancarlo Esposito in vacanza a Trastevere, rione romano. Nel 2019, invece, l’attore è stato ospite a Etna Comics, la fiera del fumetto con sede a Catania, in Sicilia, e ne ha approfittato per fare un giro nei paesi che circondano la città.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
La prima foto del profilo Instagram di Giancarlo Esposito è addirittura dedicata al Duomo di Siracusa, visitato dall’attore nel lontano 2014. Da quel momento, più volte, l’interprete ha definito l’Italia come un autentico “paradiso sulla Terra”.