Giulio Berruti ha da poco lanciato una linea di creme e skincare per pelli sensibili. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha voluto parlare di questa sua nuova attività che affianca quella di attore. Laureato in odontoiatria, con specializzazioni in Ortognatodonzia e Estetica del sorriso, Berruti ha avuto sempre il pallino per i prodotti cosmetici. «Sono 10 anni che studio le formule di questa linea speciale di creme naturali» racconta nell’intervista. In cui rivela anche quanto la sua compagna Maria Elena Boschi sia di supporto in questa avventura. «Ha usato due mesi le mie creme e ora le chiedono tutti se ha fatto un lifting» spiega.
Visualizza questo post su Instagram
Che siano miracolosi o meno, questi prodotti sono completamente Made in Italy, certificati e testati da una équipe medica che lavora in collaborazione con l’Università cosmetologica di Ferrara. «Essendo un soggetto allergico ho sempre trovato grandi difficoltà a trovare un prodotto adatto alla mia pelle, che potesse idratarmi senza provocare reazioni secondarie» dice in un video su Instagram, riprendendo quanto già si legge sul suo sito. Ed ecco quindi Doctor G, creme, sieri, detergenti destinati a ogni tipo di pelle, in vendita online.
Perché Doctor G? G come Giulio ovviamente. Ma Doctor G è anche il soprannome che Scarlett Johansson e Sienna Miller gli avrebbero affibbiato durante le riprese di My Mother’s Wedding, esordio registico di Kristin Scott Thomas presto in uscita al cinema. Già, perché il lavoro da odontoiatra e la nuova carriera nel mondo della cosmesi non distoglie di certo Giulio Berruti dal suo grande amore per la recitazione. Berruti è anche il protagonista maschile della serie Gabriel’s Inferno, disponibile sulla piattaforma streaming Passionflix.