Halle Berry è stata protagonista di un elegante servizio fotografico che, però, ha sconvolto i fan a causa di un dettaglio singolare: una grossa cacca poco distante dalle rocce.. L’attrice premio Oscar ha posato nel caldo del deserto e ha condiviso su Instagram un’istantanea che la ritrae tra la sabbia e le rocce in un deserto non ben identificato. Nell’immagine, Halle Berry indossa lingerie di pizzo nero che presenta coppe in stile demi, spalline e inserti trasparenti lungo i lati. Le sue braccia sono posizionate tra le gambe mentre tiene un paio di occhiali da sole abbinati. I famosi capelli caramello dell’attrice sono acconciati con una riga ondulata al centro.
Visualizza questo post su Instagram
“Non potevo nascondere questi sassi”, ha scritto Halle Berry nella didascalia del post, alludendo presumibilmente alle formazioni rocciose su cui è adagiata, anche se i follower hanno subito fatto notare altri sassolini (in mancanza di una parola migliore) presenti nello scatto. “Sono l’unico che vede la cacca?”, ha commentato un utente, riferendosi a un deposito che sembra essere materia fecale davanti al piede di Halle Berry. L’attrice ha risposto sfacciatamente: “No, l’ho vista anch’io”.
In modo ben più spregiudicato del precedente, un utente ha scritto: “Davvero nessuno vede quei tre gran pezzi di merda umana? Seriamente, perché postare una foto in cui si vede una tale quantità di merda?”.
Sebbene Halle Berry non abbia specificato da quale deserto stesse postando, ultimamente la star è stata coinvolta in numerosi viaggi. Come riportato da InStyle, di recente, infatti, l’attrice ha partecipato al Red Sea International Film Festival 2023 a Gedda, in Arabia Saudita, dove Halle Berry ha partecipato a una tavola rotonda nell’ambito della serie In Conversation del festival e successivamente ha calcato il tappeto rosso con uno splendido abito trasparente di Elie Saab con dettagli in oro e argento. A un certo punto, il suo fidanzato di lunga data Van Hunt l’ha raggiunta sul tappeto con un look elegante in un completo nero.