Si sa che una madre è pronta a tutto pur di far contenti i propri figli ma in poche hanno osato
tanto come Hannah Waddingham. La protagonista della serie televisiva Ted Lasso, infatti, si è presentata sul tappeto blu dei SAG Awards 2024 tenutasi a Los Angeles, sfoggiando una pochette in cartone dal valore affettivo molto alto. Il modello esclusivo, infatti, è stato realizzato niente meno che dalla foglia dell’attrice britannica di soli nove anni.
will never emotionally recover from hannah waddingham taking the bag her daughter designed to the sag awards 😭
— daisy (@weltonsmac) February 25, 2024
La borsa, inoltre, è caratterizzata da qualche elemento colorato davanti e dietro ma, soprattutto,
dalla scritta “Epic” messa in bella vista all’altezza della chiusura. “Mia figlia voleva contribuire al look e quindi mi ha preparato una borsa però mi ha anche detto che non c’era bisogno di portarla. Io, però, le ho risposto che sarebbe venuta con me sul tappeto rosso. Ovviamente potete immaginare la faccia del mio stylist quando ho deciso di indossarla. Queste serate sono fantastiche ma essere genitori è la cosa più importante”
Effettivamente il look Hannah Waddingham è stato pensato e costruito nei minimi dettagli da James Yardley. L’outfit era composto da un lungo abito rosso drappeggiato Tony Ward Couture con scollo a barchetta. Ad arricchirlo anche uno spacco profondo alterale ed uno strascico appena accennato. Un insieme che richiama il fascino senza tempo della vecchia Hollywood impreziosita, però, da un tocco di semplicità e normalità rappresentate proprio da una pochette di cartone.