Si è parlato molto di Harry e Meghan in questi giorni con tanto di polemiche per alcune cose da loro rivelate nella docuserie pubblicata da Netflix. Oggi però arrivano le parole di Re Carlo III che di fatto riapre le porte ai duchi di Sussex in vista della sua incoronazione con la cerimonia che si svolgerà il 6 maggio prossimo. Sventola finalmente un’aria diversa a Buckingham Palace con l’obiettivo di chiudere una volta per tutte i battibecchi? Staremo a vedere.
Secondo quanto riportato sia dal Daily Mail che dal Times pare che Carlo abbia sottolineato come “tutti i membri della famiglia saranno i benvenuti”. Al momento i tabloid si riferiscono a fonti vicinissime a Buckingham Palace, ma non ci sono ancora degli annunci ufficiali in merito. Inoltre il Re avrebbe precisato di amare in egual misura i suoi figli quindi oltre a William anche Harry con cui ci sono stati diversi battibecchi a distanza.
I due tabloid specificano come il gesto del nuovo Re d’Inghilterra sia atto a spezzare la tensione con la famiglia di suo figlio e per voltare pagina dopo le recenti polemiche. C’è però chi sostiene che questa tattica sia stata suggerita da alcuni consiglieri per evitare ulteriori scandali. Se questa notizia verrà confermata però non è da escludere che da parte di Harry possa arrivare un rifiuto.
Quest’ultimo infatti è apparso col dente avvelenato anche con suo fratello William raccontando quando questi gli urlò in faccia in seguito alla sua decisione di abbandonare la famiglia reale per proseguire la sua vita altrove.