James Norton si è reso protagonista della lettura di messaggi piccanti alla radio per promuovere Happy Valley, la ultima serie targata BBC. L’attore è intervenuto in diretta durante lo show di Jordan North su BBC Radio 1. L’attore di 37 anni ha rivelato e letto alcuni dei messaggi osceni che riceve sui social media prima di leggerli nei panni del cattivo Tommy Lee Royce dello show.
Come riportato dal Daily Mail, James Norton ha modificato il suo tono di voce, ha marcato l’accento dello Yorskhire e ha iniziato a leggere alcuni messaggi. Dopo che l’attore ha letto parte del testo, Jordan North gli ha chiesto: “Sai cosa? Ora che hai nominato Tommy, puoi leggere il prossimo messaggio con il suo accento?“.
Ridendo, James Norton ha risposto che era più che felice di farlo, mentre leggeva alcune parole dell’ascoltatrice Liz su un fanatico della frutta. “Mi sono innamorato”, ha esordito l’interprete nell’accento nordico di Tommy, prima di crollare in una risata.
Il conduttore ha proseguito: “Wow, tutte le ragazze in studio sono letteralmente impazzite!”. E James Norton ha dichiarato: “Mi sono innamorata di te e vorrei trasformarmi nella tua partner di banana”. E l’attore ha chiosato: “Come si può scrivere una cosa del genere?”. Su Twitter, un ascoltatore ha dichiarato: “Il fatto che tu li abbia letti con la voce di Tommy Lee Royce mi ha provocato repulsione. L’ho odiato in Happy Valley. Questo dimostra la tua bravura attoriale!”.
James Norton è noto per aver interpretato An Education, Rush, Turner, Piccole donne, Nowhere Special – Una storia d’amore e L’apparenza delle cose. In TV ha preso parte a Doctor Who e Black Mirror.