Jared Leto ha preferito una barretta proteica a una cena di fronte a uno chef stellato per paura di un’intossicazione alimentare. Ebbene sì, l’uomo dalle mille idiosincrasie è tornato ancora una volta a colpire. Ad aver dato la notizia nel corso di un nuovo episodio del podcast Handsome è stata la comica Mae Martin, che ha ricordato di aver visto l’attore di Morbius aggirare un pasto luculliano in modo insolito.
“Sono stata a un evento in cui Jared Leto era al mio stesso tavolo, seduto di fronte a me, e aveva l’aria di una specie di leader di setta”, ha raccontato la comica. “E aveva gli occhiali da sole e i capelli lunghi. Il cibo era fantastico ed era stato preparato da uno chef stellato” ha riportato Entertainment Weekly.
Mae Martin ha proseguito nel suo racconto: “Durante il pasto, il famoso chef è uscito dalla cucina per salutare gli ospiti. A un certo punto lo chef è uscito e ha detto: ‘Spero che vi stiate godendo il pasto’ e Jared Leto ha detto: ‘Non ho intenzione di mangiarlo’ e noi abbiamo detto: ‘Oh, ok, sì’. Jared ha spiegato la sua motivazione: ‘Si, perché una volta ho avuto un’intossicazione alimentare in un locale del genere’ e lo chef ha risposto: ‘Oh signore, le assicuro che non avrebbe avuto un’intossicazione alimentare dal mio cibo'”.
È stato allora che l’attore di Morbius si è lanciato nel suo gustoso spuntino. “Jared Leto ha preso la sua giacca e ha tirato fuori una barretta energetica e ha detto: ‘Ecco perché porto sempre queste con me'”, ha raccontato Mae Martin. “L’ha aperta e ha iniziato a mangiarla davanti allo chef”.
I rappresentanti dell’interprete non hanno risposto alla richiesta di commento di EW. In un’intervista del 2016 a Rolling Stone, il frontman dei Thirty Seconds To Mars ha dichiarato che di solito segue una dieta vegana. “In realtà sono un vegano traditore. Non mangio mai carne. Ma se la mamma di qualcuno facesse un biscotto e me lo porgesse, probabilmente ne darei un morso, o se mi trovassi in Alaska e ci fosse del salmone selvaggio dal fiume, probabilmente lo mangerei”.
Recentemente, Jared Leto si è arrampicato sull’Empire State Building per promuovere il tour mondiale dei suoi Thirty Seconds to Mars. Decisamente singolare, sì, questa convinzione che lo porta a rifiutare una cena stellata ma a scalare un edificio a 400 metri di altezza.