Jason Momoa e James Corden hanno scelto di dare l’addio all’estate con un video in cui li vediamo nudi e felici, tra spaghetti, cocktail e un barbecue naturista. Il fresco sta per arrivare ma il celebre attore e il conduttore stanno provando a fare di tutto pur di mantenere elevate le temperature. Nel corso dell’episodio della scorsa settimana di The Late Late Show with James Corden, i due non hanno perso l’occasione per sfidarsi alla Tortilla Challenge, il gioco che ha più imperversato negli ultimi mesi.
Il video, della durata di tre minuti, coinvolge Jason Momoa e James Corden intenti a bere un cocktail, mentre vanno a pescare, indossano capi abbinati, ballano su TikTok, si schiantano con l’auto e fanno una grigliata optando per un nude look. La maggior parte delle foto, inoltre, li mostrano letteralmente “incollati” su uno sfondo realizzato con un green screen più che dozzinale.
Una settimana prima, quando Jason Momoa era sul divano del The Late Late Show, l’attore e Corden hanno anche discusso animatamente sul fatto che l’attore di Aquaman abbia detto di avere un “fisico da papà” dopo aver subito un recente intervento di ernia. Gli ultimi istanti del video mostrano Jason Momoa e James Corden impegnati alle prese con i loro fisici (da papà) e con la Tortilla Slap Challenge, diventata virale su TikTok di recente. Questa sfida prevede che i giocatori si riempiano la bocca d’acqua e poi si schiaffeggino letteralmente con delle tortillas, con l’obiettivo di non sputare l’acqua che hanno in bocca. Nel loro tentativo di sfida, nessuno dei due ha vinto davvero. Il celebre Aquaman ha schiaffeggiato il conduttore e lui ha immediatamente sputato l’acqua, portando Jason Momoa a ridere e a sputare l’acqua dalla bocca.
James Corden non è nuovo a rendersi protagonista di “atti selvaggi” con i suoi ospiti famosi che promuovono uno dei loro nuovi progetti. Di recente, il conduttore è andato con Tom Cruise a pilotare jet da combattimento in stile Top Gun, dopo essersi precedentemente lanciato da un aereo con l’attore durante la promozione del suo ultimo Mission: Impossible.
James Corden lascerà il suo programma a tarda notte nel 2023 dopo aver assunto la direzione del The Late Late Show nel 2015. La serie di Jason Momoa su Apple TV+ See ha recentemente iniziato la sua terza e ultima stagione. È inoltre possibile vedere l’attore in alcuni film in uscita, tra cui Slumberland di Netflix, in arrivo su Netflix il 18 novembre. Inoltre, segnatevi il calendario per il ritorno del suo eroe DC in Aquaman e il Regno Perduto, in uscita nelle sale il 25 dicembre 2023.