Il celebre chef televisivo Jamie Oliver ha raccontato un aneddoto simpatico su Jennifer Aniston e Brad Pitt, ex coppia d’oro di Hollywood. Nel 2003 Jennifer contattò Oliver perché voleva che lui fosse il “regalo” per i 40 anni di Brad, e gli chiese di cucinare in occasione del suo compleanno.
Come scrive People, durante un’apparizione nel podcast Fitzy & Wippa with Kate Ritchie, lo chef inglese, molto conosciuto anche in Italia, ha raccontato che fu Jennifer a mettersi in contatto con lui, ma non andò bene perché lui pensava ad uno scherzo telefonico.
“Lei chiamò e le attaccammo il telefono in faccia tre volte perché non credevamo che fosse davvero lei. Quindi dovette rivolgersi al mio agente tramite il suo”
Alla fine Jennifer riuscì a parlare con Jamie e gli chiese ufficialmente di cucinare al party di Brad, che era un suo fan e guardava sempre il suo show The Naked Chef. Oliver accettò con entusiasmo e nel podcast ha detto di averlo fatto “per amore”, perché a sua volta era un fan della coppia.
“Sono entrambi bellissime persone. Non vedo Brad da un po’ di tempo, ma ho visto Jennifer da poco, circa due settimane fa, e lei è esattamente come la immaginate e anche di più”
Oliver ha poi spiegato che cucinare per la coppia rappresentò uno degli highlights della sua carriere. Non gli capita spesso di cucinare per star di serie A, a meno che non si tratti di persone che ammira.. Al party di Brad Pitt, tra gli invitati, c’era anche Courteney Cox, ex co-star di Friends e amica di lunga data di Jennifer Aniston.
Sfortunatamente, il matrimonio di Jennifer Aniston e Brad Pitt è finito nel 2005, quando lui ha conosciuto Angelina Jolie, che avrebbe sposato in seguito. Mentre il matrimonio tra Angelina e Brad si è concluso in maniera burrascosa dopo una lite furibonda in aereo, Jen e Brad hanno recuperato il loro rapporto e oggi sono ottimi amici, tanto che i fan e i media ogni tanto perlano di ipotetici riavvicinamenti.
Per quanto riguarda Jamie Oliver invece, lo chef è sposato dal 2000 con l’ex modella Juliette Norton che gli ha dato cinque figli, tra cui Buddy, che a tredici anni ha deciso di seguire le orme del padre ed è già conosciuto.
Visualizza questo post su Instagram