Jennifer Lawrence ha raccontato un aneddoto su Robert De Niro e sul fatto che l’attrice lo abbia invitato alla cena di prova per il suo matrimonio. L’interprete de Il lato positivo ha recentemente concesso un’intervista a Vogue in cui ha risposto a 73 domande sulla sua vita e sulla sua carriera. Quando l’intervistatore le ha chiesto di raccontare la storia più “quintessenziale” di Robert De Niro, Jennifer Lawrence era pronta con l’aneddoto perfetto.
L’attrice ha raccontato il suo rapporto con l’attore di Taxi Driver fuori dallo schermo e ha detto: “È fantastico sul set. È l’uomo più dolce del mondo, ma allo stesso tempo riesce a mettere in soggezione. L’ho invitato alla cena di prova per il mio matrimonio, ovviamente aspettandomi che non venisse. E quando è arrivato gli ho detto: ‘Bob, non c’è bisogno che tu stia qui, puoi andare a casa’. E lui ha detto: ‘Beh, grazie mille’ e se n’è andato”.
Robert De Niro e Jennifer Lawrence tendono a bilanciarsi perfettamente, dal momento che lui è ritroso a incontrare la stampa per promuovere i suoi film e lei, invece, è notoriamente “frizzante” ed estroversa. Entrambi gli attori hanno film importanti in uscita a breve, quindi abbiamo c’è da aspettarsi dalla stagione cinematografica autunnale. Jennifer Lawrence è la protagonista di Causeway, un film targato A24 che racconta di un soldato che affronta le difficoltà del ritorno a casa dall’Afghanistan mentre lotta con una lesione cerebrale. Il film sarà disponibile per gli abbonati ad AppleTV+ il 4 novembre 2022 e debutterà al Toronto International Film Festival. L’attrice interpreterà anche la controversa fondatrice di Theranos, Elizabeth Holmes, in un film diretto da Adam McKay intitolato Bad Blood. I due hanno già collaborato in Don’t Look Up del 2021.
Anche Robert De Niro è stato molto impegnato e ha preso parte a diversi progetti. L’attore reciterà accanto a Leonardo DiCaprio in Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese. Il film è di genere poliziesco e racconta l’indagine di J. Edgar Hoover sull’omicidio di alcuni membri della tribù Osage. Il film, però, uscirà soltanto nel corso del prossimo anno.