Jeremy Allen White, da attore pluripremiato a modello testimonial per Calvin Klein: il protagonista dell’acclamata serie The Bear posa (semi)nudo per un servizio fotografico per il celeberrimo brand di underwear ed intimo e le foto hot dell’interprete americano stanno facendo immediatamente il giro del web. Protagonista delle foto scattate da Mert Alas è White, semisvestito che cammina per le strade di New York e si inerpica sui tetti dei palazzi della Grande Mela, per finire con solo dell’intimo addosso. Ovviamente, firmato Calvin Klein.
Le immagini della campagna pubblicitaria per la nuova collezione di intimo 2024 di Calvin Klein sono eloquenti: il plurpremiato protagonista di The Bear, serie tv disponibile su Disney+ e creata da Christopher Storer, è il testimonial ufficiale del noto brand di intimo ed underwear internazionale. Come è possibile vedere negli scatti realizzati dal fotografo Mert Alas, Jeremy Allen White toglie si addentra nelle strade di New York, si inerpica fino a salire sui tetti dei palazzi che danno sulla città americana e si toglie sempre più strati di abbigliamento, fino a rimanere con solo addosso le iconiche mutande firmate Calvin Klein. Mostrando al pubblico e ai suoi fan il suo fisico scultoreo e muscoloso.
Aria affascinante ed enigmatica, fisico palestrato e semplicemente perfetto, ormai iconico con quei capelli con chioma fluente e stropicciata, Jeremy Allen White è ormai sulla bocca di tutti, e non soltanto perché è tra gli attori televisivi rivelazione degli ultimi anni con The Bear (nella serie premiata, White veste i panni del tormentato e talentuosissimo chef di Chicago Carmy Berzatto), ma perché è divenuto in pochissimo tempo una delle star in ascesa più sexy e desiderabili del pianeta, come ci tiene a sottolineare Vanity Fair Italia nel servizio dedicato proprio a questa campagna pubblicitaria di Calvin Klein.
Vincitore di un Golden Globe, un SAG e un Critics’ Choice Award per il suo ruolo nei panni dello chef di The Bear, Jeremy Allen White è divenuto famoso nel mondo del piccolo schermo americano grazie al suo Lip Gallagher in Shameless. La seconda stagione di The Bear, nel frattempo, è stata candidata a svariati Golden Globe 2024, tra cui una nuova, meritatissima candidatura per il suo interprete protagonista.