Jeremy Renner ha fatto uno sforzo immenso per ringraziare i fan direttamente dal letto dell’ospedale con una foto condivisa su Instagram. L’attore, reduce da un tragico incidente sulla neve, è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico e ha dimostrato grande riconoscenza verso chi è stato vicino a lui e alla sua famiglia in questo difficilissimo momento.
Visualizza questo post su Instagram
“Grazie a tutti per le vostre belle parole. Ora sono messo troppo male per scrivere, ma vi mando amore”. Con queste parole si fa vedere Renner dopo l’intervento chirurgico d’urgenza per l’incidente di cui è stato protagonista. Per la prima volta dunque abbiamo la possibilità di constatare che è vigile e presente, con la morte che sembra un rischio per il momento scongiurato.
Di certo la strada per il ritorno a una vita normale è ancora molto lunga, ma l’attore si ta impegnando per cercare di uscire da questo incubo. Vederlo in un’immagine dopo quello che è successo, con gli occhi aperti e gli occhiali addosso per leggere i commenti sul web, non può che far ben sperare.
La sua è una risposta indiretta a quelli che sui social mormoravano di un suo stato di salute ancora più grave. Si era ipotizzato il coma farmacologico per lui. Certo è lui in primis a specificare “ora sono messo troppo male per scrivere”, ma allo stesso tempo vederlo presente e fare un discorso compiuto, pieno di riconoscenza, fa ben sperare per il suo futuro.
Al post hanno risposto anche tantissimi colleghi che sperano di rivederlo molto presto. Chris Pratt parla di “preghiere continue” a lui rivolte, mentre Chris Evans scrive: “Tieni duro con le unghie. Ti voglio bene amico mio”.