Ci sono nuove notizie e un video su Jeremy Renner e le dinamiche dell’incidente sulla neve che ha coinvolto il protagonista di Hawkeye. La star è stata trasportata in elicottero in un ospedale dell’area di Reno, Nevada, il 1° gennaio e, secondo quanto riportato, era in condizioni critiche.
TMZ ha nuove informazioni e un video sulle condizioni di Jeremy Renner, che mostra l’attore mentre viene portato via in elicottero. Secondo un vicino, l’attore stava rimuovendo la neve dalla strada fuori dalla sua casa di Tahoe quando il gatto delle nevi lo ha accidentalmente investito, prendendolo in pieno a una gamba e provocando una grave emorragia di sangue. Un altro vicino, che è un medico, sarebbe riuscito a utilizzare una sorta di laccio emostatico per curare la gamba fino all’arrivo dei paramedici.
Come riportato da Comic Book, la polizia ha trattato l’area come una scena del crimine attiva, a causa del fatto che il gatto delle nevi ha caratteristiche di sicurezza integrate che avrebbero dovuto prevenire un incidente di questa natura. Secondo i suoi rappresentanti, Jeremy Renner è ancora in condizioni “critiche ma stabili per le ferite riportate in seguito a un incidente dovuto al maltempo mentre spalava la neve”. I rappresentanti dell’attre hanno aggiunto che “la sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”.
Jeremy Renner è molto conosciuto per il suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe, essendo apparso in diversi film e protagonista di una serie personale intitolata Hawkeye su Disney+, uscita nel novembre 2021. Il suo prossimo ruolo importante è la seconda stagione di Mayor of Kingstown, che inizierà a essere trasmessa in streaming su Paramount+ tra due settimane, il 15 gennaio. La serie è stata creata da Taylor Sheridan, showrunner di Yellowstone, e da Hugh Dillon.
In occasione del Giorno del Ringraziamento 2022, l’attore ha condiviso su Instagram una fotografia che mostra il suo Clint Barton lavorare in una fattoria insieme a Lucky the Pizza Dog. A proposito del suo lavoro in Hawkeye, Jeremy Renner ha raccontato: “È stata un’esperienza meravigliosa. Sai, una sorta di benedizione, prima di tutto. Siamo amici fantastici con cui condivido molte cose insieme a livello personale e cinematografico. Abbiamo condiviso così tanto insieme. L’esperienza condivisa è il punto di partenza per me. È una cosa bellissima. E all’interno del mondo, sai, quando si parla di personaggi e cose del genere, ci sono delle limitazioni su come fare per portare avanti il personaggio, per capirlo di più. Perché ognuno ha un ingranaggio per sostenere l’intero quadro. Ci sono stati racconti, come in Age of Ultron, quando Occhio di Falco aveva una famiglia di cui nessuno era a conoscenza. Quella fattoria nel bel mezzo del nulla è stata fondamentale”.