Jeremy Renner rischia di subire l’amputazione di una gamba, a riportarlo è RadarOnline sollevando nuove preoccupazioni nei confronti dell’attore, star dei film Marvel. Secondo i suoi amici, Renner difficilmente tornerà a camminare come prima e potrebbe essere sottoposto a nuovi interventi chirurgici. Al momento la famiglia invece rimane in silenzio.
Una fonte vicina all’attore ha svelato che Jeremy ha già subito due interventi chirurgici molto delicati, ma ci sono ancora dei seri dubbi sulla possibilità che possa tornare a camminare di nuovo. Questa è la preoccupazione principale degli amici della star, che sperano in evoluzioni diverse da quelle che si prospettano al momento come riportato da Fandomwire.
Sempre su RadarOnline vengono riportate delle indiscrezioni sul dottor Gabe Mirkin che avrebbe specificato la necessità di impiantare delle protesi per permettere alle sue gambe di tornare a muoversi, ma che questo potrebbe non essere sufficiente tanto da pensare a una possibile amputazione. Il medico, che non ha curato personalmente l’attore, ha specificato: “Un trauma toracico contusivo significa che potrebbe essersi rotto delle costole e questo potrebbe anche aver causato dei danni al cuore. La sua guarigione sarà lunga e lenta”. Al momento la situazione rimane però piuttosto confusa con la famiglia che ha deciso, dopo aver ringraziato fan e medici, di chiudersi nel silenzio della privacy in un momento molto doloroso.
Al momento però è quantomeno scongiurata la morte per Renner, che però riporterà inevitabilmente delle gravi conseguenze dopo il brutto incidente dello scorso 2 gennaio. Travolto dallo spazzaneve era stato soccorso prontamente da un vicino di casa che gli aveva di fatto salvato la vita. Jeremy Renner ci aveva tenuto a mostrarsi ai suoi fan dal letto d’ospedale confessando di essersela vista davvero brutta.