John Cena si unirà all’episodio finale di WWE SmackDown previsto per il 30 dicembre 2022 alla Amalie Arena di Tampam FL. Secondo il report di un insider, sono previsti anche altri annunci per l’episodio nelle prossime settimane. Questa sarà la seconda apparizione dell’attore in WWE nel corso del 2022.
Come riportato da Variety, John Cena, infatti, è già tornato nel mondo del wrestling a giugno durante una puntata di Monday Night Raw per celebrare il suo 20esimo anniversario con la compagnia. In quell’occasione non ha disputato un incontro ma ha parlato sul ring del suo periodo di permanenza in WWE, partecipando anche a dei segmenti nel backstage.
Per quanto riguarda il lavoro sul ring, John Cena ha intrapreso il tour Summer of Cena nel 2021, che è culminato in un celebre match contro il WWE Universal Champion Roman Reigns al pay-per-view annuale SummerSlam nell’agosto 2021.
Il wrestler sta vivendo anni intensi per quanto riguarda la sua carriera di attore. L’interprete, infatti, ha da poco recitato in The Suicide Squad – Missione suicida di James Gunn e nella serie Peacemaker, in streaming su HBO Max. Lo show è stato accolto positivamente alla sua uscita e una seconda stagione è in arrivo.
Nel 2022 sono usciti anche il film politico The Independent su Peacock e la commedia The Bubble su Netflix, con John Cena che ha recitato in entrambi i titoli. In seguito, lo vedremo in film come Fast X e Coyote vs. Acme.