Sta facendo molto scalpore un video, pubblicato su Instagram da un barista delle Bahamas a inizio settembre 2024, in cui Johnny Depp, in visita presso il resort in cui l’uomo, che si fa chiamare ‘killerbartender’ lavora, esibisce una fila di denti bianchi e, presumibilmente, tutti nuovi; un dettaglio non sfuggito ai commentatori più attenti, che probabilmente avevano ancora negli occhi le immagini, risalenti all’epoca del processo Heard, di una bocca quasi totalmente rovinata e annerita.
Visualizza questo post su Instagram
La scarsa igiene dentale dell’attore, abituale consumatore di droga e alcool, aveva causato preoccupazione tra i fan, dando il là addirittura a video divulgativi sui social, come quello che vi proponiamo qui sotto, in cui una giovane dentista inglese spiega la probabile origine del cattivo stato dei denti di Depp, definendoli “rovinati, usurati, discolorati e macchiati”, probabilmente a causa dell’abuso di stupefacenti, fumo, alcol o caffeina, o per via di bruxismo non corretto a dovere.
@drrhonaeskander What do we think of #johnnydepp teeth reveal? #dentist #smiles #bonding #veneers #whitening #beauty #dental #teeth ♬ original sound – Dr Rhona Eskander
“Come potete vedere, ci sono anche evidenti segni di usura, la dentina è esposta, il che rende i denti un po’ più gialli del normale; possiamo notare anche alcune otturazioni nell’arcata posteriore. Al momento non mi sembra abbia fatto dei significativi interventi di sistemazione dentale”
L’attore sta uscendo da un periodo molto buio, che ha coinciso con la perdita dei suoi ruoli da protagonista in Pirati dei Caraibi e Animali Fantastici. Due eventi che si collegano indirettamente alle controversie della sua storia d’amore con Amber Heard, terminata tra processi e rivelazioni che hanno gettato fango su di lui e sulla sua carriera.