Kanye West a Napoli per girare un video? Nessuna certezza, ma i fan del controverso rapper hanno rizzato le antenne dopo la pubblicazione di un post Instagram di Austin Taylor, noto collaboratore del musicista, in posa alle Vele di Scampia con alcune persone. Un’indiscrezione al momento non suffragata da alcuna prova, ma prontamente rimbalzata dal quotidiano Il Mattino, che parla anche di alcuni abboccamenti con le autorità locali per un eventuale concerto di West allo stadio Maradona.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto riportato dalla testata, la presenza di Taylor a Scampia sarebbe dovuta ad alcuni sopralluoghi per il videoclip di un brano tratto dall’album Vultures 2. Nelle scorse ore, peraltro, West, che ora si fa chiamare semplicemente Ye, aveva lasciato intendere la possibilità di un ritiro dalle scene. Ennesima trovata pubblicitaria da parte di un artista che, nel bene e nel male, è sempre sulla bocca di tutti? (si pensi di recente alle accuse di molestie ricevute da parte di una sua collaboratrice)? Staremo a vedere
Ricordiamo che Scampia, area situata a nord di Napoli, negli ultimi anni è diventata popolare, oltre che per vicissitudini di cronaca, anche per essere lo scenario principale di Gomorra – la serie.