Il processo di canonizzazione e santificazione di Keanu Reeves prosegue a gonfie vele. L’attore si è recentemente intrattenuto in un pub in Inghilterra e ha chiacchierato con una coppia di sposi, spargendo foto e autografi a destra e a manca. Insomma, come se fosse necessario ricordarlo, Keanu Reeves si conferma come il perfetto ragazzo della porta accanto, dotato di infinita gentilezza.
Visualizza questo post su Instagram
Secondo quanto riportato da BBC News, Keanu Reeves ha deciso di mangiare in un pub a Northamptonshire e di salutare con calore e affetto tutti i presenti, compresa una coppia di sposi. Dianne King, che vive nel borgo e si trovava nel pub con il marito Jason, ha raccontato che, all’inizio, non si era resa conto che si trattava dell’attore, “così ovviamente sono dovuta andare a chiedergli dieci volte se fosse davvero lui”. La donna ha raccontato che lui e le persone che erano in sua compagnia erano davvero “adorabili”. “Io e mio marito siamo ancora su di giri per questo: che onore e che uomo adorabile”, ha proseguito.
Il Signor Ricks (il proprietario del pub) ha raccontato che Keanu Reeves è stato raggiunto da altre sei persone che stavano “discutendo di sceneggiature” al tavolo insieme a lui. “È stato allora che ho capito che era lui”, ha dichiarato. “Quando è entrato per la prima volta dalla porta, non ho compreso che si trattasse di Keanu Reeves”.
L’attore ha ordinato un’insalata per iniziare e poi un piatto di falafel. Ricks ha raccontato che lui e la sua collega, Laura James, sono riusciti a “rimanere professionali” fino alla fine della visita della star. “Alla fine siamo riusciti a fare una foto con lui”, ha terminato il proprietario del pub.
Qualche mese fa, Keanu Reeves è stato fotografato in compagnia di numerosi passanti a Bologna. A quanto pare, anche il Belpaese continua a esercitare enorme attrattiva anche sul protagonista di Matrix!