Pasqua con fiori d’arancio per Kristen Stewart e Dylan Meyer. Sabato 20 aprile 2025 la star di Twilight ha sposato la sceneggiatrice con la quale era fidanzata dal 2019, a Los Angeles. La cerimonia si sarebbe svolta a casa dell’attrice, alla presenza di pochi invitati. Stewart ha 35 anni, mentre sua moglie ne ha 37..

La notizia è stata condivisa da TMZ, che ha pubblicato anche alcune foto della cerimonia. Meyer indossava un abito corto bianco e oro, semitrasparente (nella parte superiore) che le lasciava scoperte le braccia tatuate. I capelli erano acconciati con una coda di cavallo tenuta ferma da un nastro nero. Ai piedi, scarpe di vernice, anche queste nere. Kristen Stewart invece indossava un abito corto in due pezzi abbinati, color tortora chiaro. Al contrario della sua compagna, ha lasciato i capelli biondi sciolti.
Tra gli invitati alle nozze c’erano anche Ashley Benson, attrice di Pretty Little Liars, e suo marito Brandon Davis.
Stewart e Meyer si sono conosciute sul set del film American Ultra (uscito nel 2015) ma hanno iniziato a frequentarsi nel 2019, dopo che Kristen ha chiuso la sua storia d’amore con Stella Maxwell. Il fidanzamento tra le due è diventato ufficiale nel 2021 e Kristen scherzò sul fatto che fu Dylan a farle la proposta. Nel 2024 Kristen Stewart aveva detto che vorrebbe dei figli e aveva anticipato che le sue nozze sarebbero state intime.
Visualizza questo post su Instagram
Kristen Stewart non ha bisogno di presentazioni, mentre sua moglie è meno nota al grande pubblico. Dylan Meyer ha recitato in qualche cortometraggio, ma fondamentalmente è una sceneggiatrice e produttrice. Ha scritto i film XOXO e Moxie. Anche suo padre è sceneggiatore e ha firmato, tra le altre cose Star Trek II e il film Sherlock Holmes – Soluzione settepercento, per il quale fu candidato all’Oscar.
Come tutti sanno, in passato Kristen Stewart ha avuto una relazione con Robert Pattinson, ai tempi in cui recitavano in Twilight. I due sono rimasti amici, nonostante la forte esposizione mediatica, la fine tumultuosa della loro storia (lei tradì Pattinson con il regista di Biancaneve e il cacciatore, Rupert Sanders. Oggi è acqua passata, anche Pattinson ha messo la testa a posto e ha avuto una figlia da Suki Waterhouse, la sua compagna.