Lady Diana, o meglio il suo fantasma, si è trasferito a Windsor per difendere la principessa Charlotte. La curiosa affermazione arriva dalla sensitiva Jasmine Anderson, molto nota nel Regno Unito. Lo spirito della principessa vuole difendere la nipote dalle presenze negative che infestano la residenza.
La principessa Charlotte vive nel castello con la madre Kate Middleton e il padre William, insieme a loro ci sono i fratelli George e Louis, la servitù e una serie di fantasmi che si aggirano per le numerose stanze. Mentre Halloween si avvicina è inevitabile parlare di spiriti e se sono spiriti reali la storia diventa ancora più interessante.
Jasmine Anderson, nota sensitiva, ha detto al Daily Stars, che Lady Diana è molto preoccupata per la nipote Charlotte e il suo spirito in queste settimane ha traslocato a Windsor. “Diana è sempre protettiva nei confronti dei bambini, compresi i suoi nipoti, ma in particolare di Charlotte“. L’occhio di riguardo che la nonna ha per la principessina ha un motivo, ovviamente, ultraterreno.
“C’è bisogno di protezione a Windsor, soprattutto nella stanza di Charlotte, sento che potrebbe essere infestata dai fantasmi“. Jasmine Anderson ha aggiunto: “Qualcosa è stato visto nella stanza dei bambini, è quello che sto sentendo“. Sembra che Jasmine non sia l’unica sensitiva, ma la stessa Charlotte potrebbe avere questo dono, anche se ne è inconsapevole. “Potrebbe essere che Charlotte abbia dei poteri psichici che la proteggono“, ha affermato la sensitiva.
William e Kate Middleton in questo momento vivono nel parco del Castello di Windsor, in particolare nell’Adelaide Cottage. Dopo l’incoronazione di Carlo III, prevista per il 6 maggio 2023, la famiglia si trasferirà nelle stanze del castello di Windsor.
Mentre il fantasma di Diana difende la nipote, i fan della serie The Crown si apprestano a rivederla, interpretata da Elizabeth Debicki, nella quinta stagione della serie che sarà disponibile dal 9 novembre su Netflix.