Le figlie di Sylvester Stallone hanno avuto un addestramento “da Rambo“! Sono state allenate dai Navy SEALS prima di trasferirsi a New York, sotto richiesta del padre, che definiscono “iper protettivo e paranoico” nella seconda stagione del reality The Family Stallone. Nonostante le ragazze gli avessero assicurato di avere con sé strumenti di protezione come coltelli e spray al peperoncino, il padre ha insistito per portarle a lezioni di autodifesa prima di trasferirsi nella Grande Mela.
@thefamilystallone Sophia and Sistine are ready for anything that comes their way 🥊 Don’t miss #TheFamilyStallone full season 2 drop, TOMORROW, Wednesday, February 21st, on @Paramount Plus! #SylvesterStallone #SophiaStallone #SistineStallone #Training #SneakPeek #TacticalTraining #Military #Defense #NewYork #NYC #NY #Protect #Safety #NAVYSeals #Family ♬ original sound – The Family Stallone
In nuove clip tratte dalla seconda stagione della serie reality di Paramount+, “The Family Stallone”, Stallone ha parlato del trasferimento a New York delle sue due figlie maggiori, Sophia e Sistine, definendolo “traumatico” e ricordando le sue esperienze di rapine, incidenti d’auto e altro. “Da quando vi siete trasferite a New York, mi ha reso molto inquieto. Sapete che sono comunque paranoico perché come padre ho la responsabilità di fare tutto il possibile“, ha detto loro all’inizio dell’episodio. Le ragazze hanno poi scherzato sul fatto che lui è “la persona più paranoica del pianeta“, con la figlia minore Scarlet che ha detto “è pazzo!“.
“Non sto scherzando. Questi ragazzi hanno vissuto il combattimento, hanno sfidato la morte. Questa è la realtà“, ha spiegato Stallone alle figlie preparandole per l’allenamento. Gli istruttori hanno cominciato a mostrare alle ragazze le mosse da fare, su cui Sophia ha scherzato in un’intervista dicendo: “Queste unghie non sono fatte per combattere, potrei romperne una! Non voglio sembrare troppo femminile, ma so come difendermi“.
Successivamente, si sono cimentate nella boxe e nell’autodifesa contro gli aggressori. Sophia ha accolto la sfida con entusiasmo e Stallone ha dichiarato con orgoglio: “Ecco la mia ragazza! Ha l’istinto del predatore!“.
Tuttavia, Sistine ha adottato un approccio diverso e non è stata altrettanto aggressiva. Stallone ha scherzato sul fatto che stesse chiedendo il numero di telefono di uno degli istruttori e si è chiesto: “Stai cercando di organizzare un appuntamento con un rapinatore?“. Sistine ha semplicemente commentato: “Ho provato un’ampia gamma di emozioni durante questo allenamento di combattimento“.
@thefamilystallone Scarlet arrives on set and is getting ready to film along with Sly for #TulsaKing! 👑 Stream @TulsaKing and episode 5 of #TheFamilyStallone on @Paramount Plus! #SylvesterStallone #JenniferFlavinStallone #ScarletStallone #Acting #Set ♬ original sound – The Family Stallone
Dopo le intense sfide fisiche, l’istruttore le avverte: “Dovete tutte superare questa prova“, mentre Stallone le guarda e dice loro: “Questa è la mia preferita“. Quando le ragazze entrano in un recinto chiuso da una gabbia, si domandano se stiano per affrontare un “combattimento in gabbia” e Sistine pensa: “Sembra vogliano che io e Sophia ci sfidiamo fino all’ultimo sangue“. Tuttavia, una volta dentro la gabbia, anziché combattere tra di loro, viene loro presentato un pollo, al quale una delle ragazze esclama: “No, è troppo adorabile, non voglio inseguirlo!“.
La sfida di inseguire e catturare il pollo è stata ispirata dall’allenamento di Stallone in una scena di “Rocky II” – qui trovate la nostra classifica dei migliori film di Sylvester Stallone. “Inseguire un pollo può sembrare un gioco divertente“, spiega Stallone in un’intervista. “Ma richiede velocità, pazienza, agilità e il riconoscimento che potresti essere sconfitto da qualcosa che pesa solo tre chili e ha un becco“.
Le figlie di Stallone si sono impegnate nel tentativo di catturare il pennuto, soprattutto Sistine, nonostante una paura di lunga data degli animali. “Penso che la mia paura degli uccelli abbia avuto inizio quando ero bambina“, ha rivelato Sistine. Ha notato che suo padre “mi chiudeva in camera, accendeva le luci” e imitava il verso degli uccelli. Stallone ha scherzato sul fatto di imitare il corvo, ammettendo: “Forse è stato quello“.
@thefamilystallone Which Stallone sister are you? 👇 Catch up and binge the first three episodes of #TheFamilyStallone now on @paramountplus! #SophiaStallone #SistineStallone #ScarletStallone #JenniferFlavinStallone #Moving #Move #Sisters ♬ original sound – The Family Stallone
Sophia ha aggiunto in un’intervista: “Ho visto Sistine spaventata dagli uccelli ogni singolo giorno. Se anche solo un piccione le volava accanto, lei faceva ‘bleah’ e impazziva“, al che Sistine ha ribattuto: “Sono solo dei topi che volano!“.
Dopo aver corso in cerchio nel tentativo di catturare il pollo e aver ricordato all’istruttore dei Navy SEAL che “se avessimo lavorato in squadra sarebbe stato molto più facile“, Sophia è riuscita ad afferrare l’uccello e a concludere la sfida.
@natashavlogs Sylvester Stallone dancing with his daughters 😂😂😍🫶👸🤩#sylvesterstallone #foryoupage #stallonefans #stallonefamily #silvesterstalone #funny #fyp #Viral #tiktokfunny #fypシ #music70s #music80s90s #fatherdaughter #father #fatheranddaughter #stealingscene #papaceloso #parati #scene #scenery #usa #usa_tiktok #usa🇺🇸 #unitedstates #viraltiktok #fypシ゚viral #papaceloso #jealousdad #challenge #dancing #tiktok #girls #thefamilystallone ♬ Cheri, Cheri Lady (Special Dance Version) – Modern Talking
Anche se vivono in città da un anno, Sistine ha dichiarato al Post: “Non credo che sarà mai meno nervoso. È il classico padre iperprotettivo. Tre figlie in un’età in cui siamo sempre in giro“. Scarlet, che attualmente studia all’Università di Miami, ha detto: “Si è sempre preoccupato della sicurezza, a prescindere da tutto, e per lui la sicurezza viene prima di ogni altra cosa“.
Tutti i dieci episodi di “The Family Stallone” sono disponibili in streaming su Paramount+ il 21 febbraio.
Visualizza questo post su Instagram