Macaulay Culkin ha ricevuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame e, nel corso della cerimonia, ha tenuto un discorso emozionante durante il quale ha ringraziato la sua compagna Brenda Song per il tempo trascorso insieme. L’attore ha elogiato la donna, che non è riuscita a trattenere le lacrime e si è lasciata andare alla commozione. I due hanno due figli e sono legati sentimentalmente da ottobre 2017.
Nel corso del discorso di ringraziamento per la Hollywood Walk of Fame, Macaulay Culkin ha elogiato la sua compagna e ha dichiarato: “Vorrei ringraziare Brenda. Sei assolutamente il mio tutto. Sei la mia campionessa, sei l’unica persona più felice per me oggi di quanto lo sia io. Sei la migliore donna, la persona migliore che abbia mai conosciuto. Mi hai dato, semplicemente, uno scopo, mi hai dato la famiglia. E dopo la nascita dei nostri due figli, sei diventata una delle mie tre persone preferite. Sei da qualche parte lì in mezzo”.
Durante la cerimonia, Macaulay Culkin ha incontrato sua “mamma” Catherine O’Hara, unitasi ai festeggiamenti per l’attore. Celebre per aver recitato in Mamma, ho perso l’aereo, Macaulay Culkin sta vivendo una vera e propria rinascita e ha trascorso un momento che stenterà a dimenticare, circondato dall’affetto di colleghi e familiari. Brenda Song è attrice, doppiatrice e modella, nota soprattutto per il ruolo di London Tipton nelle serie televisive Disney Zack e Cody al Grand Hotel e Zack e Cody sul ponte di comando.
La donna ha recitato anche in The Social Network ed è apparsa in numerosissime serie di successo, tra cui Settimo cielo, E.R. – Medici in prima linea, Giudice Amy, Raven, Hannah Montana e Scandal. L’ultimo progetto di Macaulay Culkin risale al 2021, quando l’attore ha recitato in American Horror Story. Ricordiamo che Mamma, ho perso l’aereo è attualmente in streaming.