La vacanza in Sicilia di Madonna è giunta al termine e, per comunicarlo ai suoi follower, l’artista ha postato un video che riassume i giorni trascorsi tra Noto, Marzamemi e Ortigia. Tra crocifissi e balli scatenati, Madonna ha deciso di recarsi in Sicilia per festeggiare il suo 64esimo compleanno al Feudo Castelluccio, dove è stata accolta da Luisa Beccaria, nota stylist milanese proprietaria del Feudo insieme al marito Lucio Bonaccorsi.
Visualizza questo post su Instagram
Il video che Madonna ha postato sul suo profilo Instagram mostra la pop star festeggiare insieme alla sua nutrita comitiva e vivere un compleanno selvaggio all’insegna di danze sfrenate e crocifissi a fare da sfondo. I festeggiamenti si sono svolti nella celebre Via Corrado Nicolaci di Noto, famosa in tutto il mondo per l’Infiorata, l’evento che attira migliaia di turisti da ogni parte del globo a fine maggio di ogni anno.
A Marzamemi, invece, Madonna ha pranzato al ristorante Taverna La Cialoma, famoso per i suoi colori sgargianti e per i piatti estremamente rappresentativi della cucina siciliana. In quel contesto, Madonna ha intonato le note di Bella Ciao. A Noto, invece, l’artista ha incontrato il sindaco della cittadina, Corrado Figura.
Per le vie del paese di Noto, Madonna è sfrecciata su un’italianissima Fiat 1100 del 1957. Ad aver impreziosito ulteriormente la serata del suo compleanno è stata la band siciliana degli Swingrowerrs, guidata dal palermitano Davide Shorty.