Margot Robbie ha indossato la maschera di V for Vendetta per Halloween 2023: un costume strategico, per non essere riconosciuta, anche se alcune foto sono comunque state rubate mentre si avviava alla festa di Halloween Casamigos di Rande Gerber e Cindy Crawford a Los Angeles. Ha indossato un ensemble completamente nero composto da un abito a matita attillato, uno spolverino e stivali con tacco, completando il suo look con la famosa maschera di Guy Fawkes.
Margot Robbie at Halloween party in Los Angeles. https://t.co/0rn7jl5EYz
— Film Updates (@FilmUpdates) October 29, 2023
Margot Robbie at Halloween party in LA. https://t.co/7xjCbpxCK9
— Pop Crave (@PopCrave) October 29, 2023
Il personaggio che l’attrice ha interpretato quest’anno nel film di Greta Gerwig, Barbie, è uno dei costumi di Halloween più riconoscibili al mondo quest’anno. Ma Margot Robbie ha scelto un approccio diverso quando ha partecipato alla festa di Halloween Casamigos di Rande Gerber e Cindy Crawford a Los Angeles venerdì scorso. Curiosamente, V for Vendetta, interpretato da Hugo Weaving e Natalie Portman, è uscito nel 2006 lo stesso giorno di Barbie, il 17 marzo. La trama di V per Vendetta segue un vigilante di nome V che usa tattiche terroristiche per protestare contro lo stato di polizia in cui si trova il Regno Unito dopo una guerra mondiale.
Con Margot Robbie nel ruolo di Barbie e Gosling in quello di Ken, la commedia fantasy di Greta Gerwig, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione di Barbie, segue l’avventura della famosa bambola Mattel mentre fa il suo ingresso nel mondo reale. “Barbie” è interpretato anche da America Ferrera, Kate McKinnon, Issa Rae, Rhea Perlman, Helen Mirren e Will Ferrell.