Il vecchio e il nuovo di Hollywood uniscono le forze per Chanel: Bleu, la più recente fragranza della nota casa francese, ha due testimonial d’eccezione, dietro e davanti la cinepresa: Martin Scorsese e Timothée Chalamet confezionano una piccola storia per presentare il nuovo profumo di Chanel.
Visualizza questo post su Instagram
In un mondo frenetico e in bianco e nero, il giovane e desiderato attore corre fra mille impegni diversi, mentre sprazzi di un blu acceso, sempre più insistentemente, arrivano a colorare questa frenetica monotonia. La svolta arriverà quando, guidato da una misteriosa ‘donna in blu’, il protagonista si immergerà in un mare cilestrino che trasformerà il suo mondo in un apoteosi di colori.
Leggiamo insieme la sinossi ufficiale dello spot
Il nuovo film BLEU DE CHANEL vi invita a scoprire le molteplici sfaccettature di un uomo che sta forgiando la propria strada.
Il conflitto di un attore tra la celebrità e il rimanere fedele a se stesso. Un dialogo tra la sensibilità artistica di Timothée Chalamet e il virtuosismo di Martin Scorsese.
Prodotto da Superprime e curato dall’agenzia fotografica The Mill, Bleu è scritto da Alfonso Gomez- Rejon e prodotto da Rebecca Skinner, Michelle Ross, Matt Sanders, Kate Leahy, e Josh Porter.
In questi giorni Scorsese è a Cannes con il suo ultimo film, Megalopolis, che ha ricevuto recensioni diversissime.