Si era parlato di Alfonso Signorini come testimone al matrimonio di Francesca Cipriani, il conduttore del Grande Fratello Vip però poi non si è presentato. È stato lui stesso a spiegare il motivo della sua assenza e a chiarire alcuni dettagli. Signorini ha parlato di impegni professionali inderogabili che lo hanno costretto a tirarsi indietro qualche giorno prima.
Visualizza questo post su Instagram
Alfonso è stato ospite dell’ultima puntata di Casa Chi su Instagram, spiegando: “Non ho dato buca a nessuno, tantomeno a Francesca e al suo matrimonio. Gli sposi lo sanno bene. Avevo risposto di sì alla loro richiesta di fare da testimone, ma quindici giorni prima delle nozze li ho avvisati che non ci sarei stato per un impedimento professionale inderogabile. Se poi loro non sono riusciti in tempo a cancellare il mio nome, di questo non sono a conoscenza e non ne sono nemmeno responsabile”.
Nelle ultime ore si era scatenata una bufera dietro questa notizia, perché molti vedevano il gesto di Alfonso Signorini come una mancanza di rispetto al matrimonio di Francesca Cipriani. Si era pensato a una lite o a un battibecco, ma d’altronde si sa che il mondo del gossip vive anche di questo di fake news costruite su ipotesi senza poi andare troppo ad approfondire.
Alfonso Signorini ha deciso dunque di intervenire perché tiene molto al rapporto con Francesca Cipriani, che considera una bella persona e che è anche una sua cara amica. In merito all’episodio non si è ancora pronunciata la diretta interessata, ma siamo sicuri che lo farà se continueranno le polemiche visto che è una donna sempre molto chiara con i suoi follower.
Nell’emergenza la figura da testimone al marito di Francesca Cipriani col suo Alessandro è stata affidata al prestigiatore Giucas Casella che ha accolto l’invito con grandissimo piacere e onore. Nelle prossime ore vedremo se le parole di Alfonso riusciranno a placare la voglia della gente sempre pronta a intervenire anche quando non necessario.