Nel corso degi ultimi anni Megan Fox ha dimostrato alcuni cambiamenti fisici dovuti, in modo particolare, alla necessita di correggere caratteristiche di sé che non le piacevano . Nelle ultime ore, però, ha deciso di fare chiarezza su questo argomento andando ad evidenziare gli interventi di chirurgia estetica che avrebbe fatto negli anni e quelli che, invece, le sono stati erroneamente attribuiti.
L’occasione si è presentata durante il suo intervento al podcast Call Her Daddy di Alex Cooper. Qui l’attrice di Jennifer’s Body ha rivelato di essersi sottoposta solamente a tre principali interventi estetici nel corso della sua vita: ingradimento del seno, rinoplastica ed un terzo misterioso intervento, sul quale è stata un po’ vaga.
Per quanto riguarda il seno, Megan si è rivolta all’aiuto del chirurgo estetico introno ai vent’anni, tra il primo ed il secondo Trasformers. Fin da ragazzina, infatti, aveva sempre sognato delle forme più floride di quello che le erano toccate in sorte. Per essere più chiari, stando alle sue parole, ha sempre sognato dei seni da stripper degli anni ’90.
Dopo che avevo finito di allattare i miei figli, li ho rifatti perché non sapevo dove fossero finiti e li ho rifatti di recente perché non avevo abbastanza grasso corporeo per nascondere gli impianti”
Altro discorso vale per la rinoplastica. Nel corso del tempo, infatti, le sono stati attribuiti fino a sette interventi di questo tipo. In realtà lei spiega che ne ha subito uno solamente intorno ai 23 anni e, da quel momento, il suo profilo non è mai più stato toccato.
Per ultimo, poi, arriva una terza procedura estetica sulla quale, però, la Fox rimane molto misteriosa senza scendere nei particolari.
“È andata molto bene, ma non è un intervento molto conosciuto, la gente non ne sa ancora nulla”
Stando a quanto dichiarato, dunque, l’attrice non si mostra certo contraria agli interventi estetici ma nemmeno ossessionata. Anzi, affronta ogni operazione con molta serietà e cautela visto che, a quanto detto, il suo fisico non ha sempre reagito al meglio all’anestesia. Oltre a questo, poi, c’è anche il limite imposto proprio dalla fisicità.
La sua, ad esempio, è tendenzialmente magra. Questo vuol dire, in termini pratici, che per lei sarebbe impossibile sottoposti allo svuotamento delle guance – noto anche come buccal fat removal – come all’aumento dei glutei. Due pratiche che richiedono maggior grasso corporeo di quanto lei non abbia in partenza.
Riguardo i progetti cinematografici che riguardano Megan Fox invece, la sceneggiatrice di Jennifer Body’s ha accennato ad un sequel del film, proprio all’inizio di quest’anno.