Mila Kunis e i figli hanno visto una senzatetto in overdose mentre erano in una gelateria. L’attrice, sposata con Ashton Kutcher, anche lui testimone dello spiacevole episodio, lo ha raccontato nel corso di un’intervista a Conan O’Brien. Il fatto si è verificato durante la pandemia, quando il numero dei senza fissa dimora a Los Angeles è aumentato.
Mila Kunis ha partecipato al podcast Conan O’Brien Needs a Friend dove ha raccontato la vicenda che, oltre ad averla colpita dal punto di vista umano, ha portato lei ed il marito Ashton Kutcher ad affrontare il problema della tossicodipendenza con i bambini. L’attrice di origini ucraine e Ashton sono sposati dal 4 luglio 2015, i due si erano conosciuti sul set di That’70s Show, ma hanno iniziato a frequentarsi un anno dopo. Dalla loro relazione sono nati due figli, Wyatt Isabelle che oggi ha otto anni e Dimitri Portwood che a fine novembre compirà sei anni.
Descrivendo l’episodio a Conan O’Brien, Mila Kunis ha detto: “Siamo andati in una gelateria, ci siamo seduti all’aperto e ci siamo tolti le mascherine, i miei figli avevano 6 e 4 anni” ha detto l’attrice “Questa donna senza fissa dimora con evidenti problemi di salute mentale, si siede accanto a noi e va in overdose davanti ai miei figli, a mio marito e ai nostri amici”, ha detto la Kunis.
L’episodio ha costretto a Mila e il marito Ashton Kutcher a rispondere alle domande dei figli e a parlargli della droga, spiegandogli che la donna si era sentita male perché aveva assunto delle sostanze che le avevano provocato una crisi. Un argomento che la coppia si ripropone di riprendere tra qualche anno, quando i ragazzi saranno diventati più grandi.
Mila Kunis e suo marito recentemente hanno parlato della malattia di Ashton Kutcher. L’attore ha sofferto di una vasculite diagnosticatagli due anni fa e dalla quale, fortunatamente, sembra essersi ripreso bene.