Misha Collins, star di Supernatural, ha detto la sua sull’elezione di Giorgia Meloni come Presidente del Consiglio dei Ministri Italiano. L’attore, con un post in italiano, si è chiesto come sia stato possibile che una candidata di estrema destra sia stata nominata per un ruolo così prestigioso e fondamentale nell’ambito degli equilibri europei.
Com’è possibile che il mondo sia andato così alla merda che tanti dei vostri connazionali abbiano eletto dei neo-fascisti? Ho paura sia per l’Italia, che per l’Europa e per tutto il resto del mondo.
— Misha Collins (@mishacollins) September 26, 2022
Il protagonista di Supernatural ha scritto: “Com’è possibile che il mondo sia andato così alla merda che tanti dei vostri connazionali abbiano eletto dei neo-fascisti? Ho paura sia per l’Italia, che per l’Europa e per tutto il resto del mondo”.
Misha Collins è noto per aver interpretato Ragazze interrotte, La sposa fantasma ed Encounter al cinema, e Streghe, 24, CSI – Scena del crimine, E.R. – Medici in prima linea, Senza traccia, Supernatural e Gotham Knights.
Giorgia Meloni è la prima Presidente del Governo Italiano donna. La premier ha guidato il partito Fratelli d’Italia, che è il risultato il più votato tra tutti e ha portato la coalizione di centro-destra alla vittoria delle elezioni.