Nick Carter dei Backstreet Boys ha reso omaggio sui social ad Aaron Carter, il fratello scomparso ieri, ma è stato confermato che lo show dei Backstreet Boys continua. Il frontman del gruppo ha scritto che nonostante il rapporto con il fratello sia stato di alti e bassi, il suo cuore si è spezzato. Il gruppo statunitense suonerà stasera 6 novembre a Londra.
Nel post pubblicato da Nick Carter su Instagram, il cantante ha caricato una serie di foto che lo ritraggono con il fratello minore in vari momenti della loro infanzia ed adolescenza. Nick ha 42 anni, Aaron Carter è morto a 34 anni. Nella caption il musicista ha parlato delle dipendenze del fratello, unica vera colpevole della disgrazia che lo ha colpito.
“Il mio cuore è spezzato. Anche se io e mio fratello avevamo un rapporto complicato, il mio amore per lui non si è mai sbiadito“, si legge nel post. “Ho sempre sperato che, un giorno, in qualche modo, lui avrebbe iniziato un cammino sano e trovato l’aiuto di cui aveva bisogno“, aggiunge il cantante dei Backstreet Boys. “Spesso vogliamo incolpare qualcuno o qualcosa per una perdita, ma la verità è che qui i veri malvagi sono le dipendenze e la malattia mentale” scrive il cantante che conclude “Mi mancherà mio fratello in un modo che nessuno potrà mai capire. Ti voglio bene Chizz. Ora avrai la pace che non hai mai avuto qui sulla Terra“.
Molte star dello spettacolo hanno commentato il post Emma Bunton, ex Spice Girl, ha scritto: “Ho il cuore spezzato per te e la tua famiglia“.