Cambio di look totale per Paris Jackson che ieri ha partecipato alla serata di assegnazione dei Grammy 2024 a Los Angeles senza i soliti tatuaggi. Magia del make up, però. La figlia di Michael Jackson, infatti, non ha cancellato alcunché, ma ha solo coperto i tattos con una lunghissima sezione di trucco e ben due fondotinta diversi.
Visualizza questo post su Instagram
L’attrice e modella, nata nel 1998 dall’unione del del re del pop e di Debbie Rowe, si è presentata sul tappeto rosso con un abito nero di Celine tagliato sul busto. La stessa Paris ha raccontato che per coprire i suoi 80 e più tatuaggi è stato necessario un lavoro di ore e l’utilizzo di due fondotinta estremamente coprenti, uno in crema uno in polvere, firmati da Cover FX.
In un video pubblicato sul profilo Instagram dell’azienda cosmetica, infatti, si vede il time lapse dell’intero processo, curato dai makeup artists Tyson Fountaine e Paul Blanch. I quali per l’occasione hanno impiegato il Total Cover Cream Foundation e il Pressed Mineral Foundation.
“Mi piace mescolare le carte. Amo i miei tatuaggi e i miei piercing, ma a volte sento la necessità che non distolgano l’attenzione dal vestito che indosso. Volevo dare al vestito il suo momento“, ha spiegato Jackson in un’intervista a Entertainment Tonight.
Jackson ha rivelato in un’intervista a People del 2022 che il suo primo tatuaggio è stato fatto sul seno e rappresenta un alieno. Inoltre, condivide alcune tatuaggi con il suo padrino Macaulay Culkin.