Ricky Martin è stato nuovamente accusato di aggressione sessuale: la denuncia è stata presentata da Dennis Yadiel Sanchez Martin, nipote della star. Si tratta dello stesso nipote che aveva denunciato il cantante per incesto, violenza domestica e stalking, accuse poi ritirate. Pochi giorni, fa il cantante aveva chiesto al ragazzo un risarcimento di 20 milioni di dollari per il danno di immagine.
Secondo l’Associated Press, la nuova denuncia è stata presentata venerdì a San Juan, Porto Rico. Sebbene il nome della persona che ha fatto le accuse non sia stato rivelato, l’AP ha saputo che la domanda è stata presentata ancora una volta da Dennis Yadiel Sanchez Martin. Le accuse arrivano dopo che Ricky Martin ha chiesto un risarcimento record a suo nipote.
José Andréu-Fuentes, avvocato della star portoricana, raggiunto da Deadline ha respinto le accuse definendole: “Offensive e completamente svincolate dalla realtà“. Il legale ha affermato: “Quando quest’uomo ha precedentemente fatto accuse simili, il caso legale è stato archiviato, anche perché lui stesso ha ammesso, sotto giuramento, che Ricky Martin non lo aveva mai aggredito in alcun modo“.
L’avvocato ha continuato: “Ora, dopo essere stato citato in giudizio per aver tentato di ricattare il signor Martin, il ragazzo sta tentando di diffondere nuovamente le sue bugie. È arrivato il momento che i media smettano di dare rilevanza e pubblicità a questo individuo profondamente turbato. Il nipote di Martin deve avere l’aiuto psicologico di cui ha chiaramente bisogno”.
In precedenza, il cantante era stato accusato dal nipote di per incesto, violenza domestica e stalking, il ragazzo aveva ottenuto un ordine restrittivo contro lo zio. Dopo che le accuse erano state ritirate, Ricky Martin ha citato in giudizio suo nipote chiedendogli un risarcimento di 20 milioni di dollari perché aveva cercato di distruggergli la reputazione facendogli perdere contratti milionari.