Robert Pattinson sarà presto papà: la fidanzata Suki Waterhouse è infatti incinta; la cantante e attrice, vista recentemente in Daisy Jones & The Six, ha confermato recentemente la sua gravidanza nel corso di un concerto al Corona Festival di Mexico City, dove ha fatto un chiaro e scherzoso riferimento al proprio pancino, rivolgendosi direttamente al pubblico con queste parole, e indicandosi l’addome con la mano: “Oggi ho deciso di mettermi qualcosa di appariscente, così voi non farete caso a quello che sta succedendo altrove; non credo la mia tattica stia funzionando, però!“.
Voci su una possibile gravidanza si rincorrevano già da qualche settimana: un rigonfiamento sospetto, infatti, era stato notato già nel mese di ottobre, quando Waterhouse aveva presenziato ad altri due festival musicali statunitensi.
“I thought I’d wear something sparkly to distract you from something else I’ve got going on… i’m not sure it’s working”
Suki Waterhouse announcing that she’s pregnant today at Corona Festival! 🤰🏼💕pic.twitter.com/MhZEkCJVgb
— suki waterhouse archive (@bestsukiw) November 19, 2023
Pattinson e Waterhouse si frequentano dal 2018, ma la loro relazione non è mai stata sotto l’occhio della cronaca rosa, e i due sono stati visti pochissime volte insieme ad eventi pubblici: il loro “debutto in società”, infatti, è avvenuto solo nel dicembre 2022 alla sfilata Dior di Giza; di recente, la coppia ha invece partecipato al Met Gala del maggio scorso: in una delle rare dichiarazioni sulla loro vita privata, Waterhouse aveva espresso, al Sunday Times, la forza travolgente dell’amore che la lega a Pattinson: “Di recente, ho avuto due giorni liberi, e non ci ho pensato due volte, sono corsa da lui. Poi lui verrà da me prossimamente per un paio di giorni; che io sia così felice con qualcuno da quasi cinque anni, è davvero pazzesco: quando vedo il suo nome apparire sullo schermo del cellulare, mi esalto: penso che per lui valga lo stesso. Parliamo sempre di tutto, e mi fa ridere un sacco“. I due convivono dal febbraio 2023 in una villa della California.
In passato Robert Pattinson è stato legato a Kristen Stewart, sua co-star nei film di Twilight: il loro amore però, fu messo a dura prova dalle pesanti pressioni da parte dei media e dei fan. Oggi Pattinson e Stewart sono rimasti amici, dopo aver superato un periodo turbolento, e si sostengono a vicenda.