Rosa Chemical è stato uno degli artisti più chiacchierati del Festival di Sanremo 2023. Il cantante è apparso sempre molto truccato e con occhiali da sole, ma spulciando su internet in alcune foto senza trucco (anche se con piercing e tatuaggi) e non sembra nemmeno lui.
Giovane e talentuoso Manuel Franco Rocati, questo il suo nome di battesimo, ha raggiunto l’ottavo posto con la sua canzone – qui parliamo del significato di Made in Italy – che ha alzato un polverone fin all’uscita del testo. Ieri sera poi, durante la finale della kermesse, l’artista ha portato Fedez sul palco del Teatro Ariston baciandolo in maniera appassionata. Sul web abbiamo trovato alcune foto in cui non è truccato ed è davvero molto diverso da come apparso alla competizione canora. Ancora più sorprendenti, va detto, sono le foto in cui Rocati è completamente nudo o impegnato in attività “ricreative”.
Negli outfit esibiti a Sanremo il cantante, grazie al trucco, sembrava molto più grande dei suoi 24 anni. Le foto dimostrano una passione per i piercing e lo smalto, perché anche nella vita l’artista porta gli orecchini, oltre a un septum e due microdermal sulla guancia oltre alle unghie colorate di varie tonalità.
Attenzione però perché si è parlato molto del personaggio di Rose Chemical, ma anche la sua canzone è davvero orecchiabile, sta piacendo molto, e siamo sicuri che dirà la sua soprattutto in radio. E chissà che Made in Italy non possa essere il tormentone dell’estate 2023.